Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

10 Hotel a Notting Hill: Dormire nel quartiere più romantico di Londra

Se siete degli irriducibili romantici o avete deciso di diventarlo per il vostro prossimo viaggio a Londra, abbiamo scelto per voi 10 Hotel nel quartiere più romantico della città. Famoso per il Portobello market, il carnevale caraibico, per i ristoranti alla moda, bar, negozi e gli edifici edoardiani in stucco bianco: Notting Hill!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

I vantaggi di dormire a Notting Hill: vicinanza ad attrazioni e trasporti

A Notting Hill siamo in zona ovest di Londra, a breve distanza a piedi da Portobello Road (con il Portobello Market), Westbourne Grove, Holland Park e da Kensington Palace con i suoi magnifici giardini. Se viaggiate con bambini al seguito, non fategli perdere KidZania, la città coperta progettata per i ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Nel quartiere, vicinissime agli hotel segnalati, oltre alla Stazione Metro Notting Hill Gate, ci sono Bayswater, Queensway, Westbourne Park, Paddington, oltre alle numerose fermate bus che vi porteranno verso i punti di maggiore interesse come: Hyde Park, Buckingham Palace, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster, London Eye, la Torre di Londra.

Notting Hill è un quartiere esclusivo e richiesto, ma noi abbiamo cercato quegli hotel di Londra prenotabili su Booking che potessero garantirvi un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco la nostra selezione:

The Laslett Hotel*****

8 Pembridge Garden, Kensington e Chelsea

laslett hotelSe cercate un hotel 5 stelle a Londra e magari nel cuore di Notting Hill, vi consigliamo questa elegante struttura dall’aspetto esterno in stile vittoriano. Un design molto particolare con libri e opere d’arte nelle camere e i bagni con piastrelle in stile metropolitana.

Lo staff è giovane, professionale e multilingue.

  • Colazione: Bar fornitissimo e colazione ottima con piatti preparati al momento, di alta qualità. Posizione: A 100 metri dalla Stazione Metro Notting Hill Gate.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


Portobello House****

225 Ladbroke Grove, Kensington e Chelsea

portobello houseHotel 4 stelle di Londra a prezzi competitivi. Le camere sono personalizzate e molto comoda è la presenza del bistrot annesso, dove potrete consumare un pasto (molto apprezzata la Caesar Salade) e aperitivi vari.

Come benefit in camera trovate la macchinetta per il caffè espresso e l’acqua. L’hotel non ha ascensore.

  • Colazione: Continentale, rientra nella media ma appena fuori dall’hotel potete trovare tanti bar con una buona scelta. Posizione:  A pochi minuti da Portobello Road dove, di sabato, si svolge il Portobello market uno dei più importanti mercatini di Londra, noto per i suoi abiti di seconda mano e l'antiquariato. 

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


The Portobello Hotel****

22 Stanley Gardens, Kensington e Chelsea

portobello hotelUna vera casa inglese molto chic con arredamento in stile regency, dettagli di lusso e accuratissimi comfort. Questo hotel 4 stelle si può considerare una perfetta "bolthole" che vi coinvolge in una full immersion nell’atmosfera londinese e nello spirito bohemien di Notting Hill.

Un boutique hotel di lusso apprezzato e frequentato da personalità della musica, dello sport e della moda.

  • Colazione: Continentale, buona e varia, viene servita in un salone con vista sui bellissimi Giardini di Stanley. Posizione: A 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Notting Hill Gate.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


The Premier Notting Hill****

5-7 Princes Square

premier notting hillFantastica ambientazione stile Notting Hill all’esterno e arredamento classico all’interno. In questo hotel 4 stelle di Londra, troverete una perfetta accoglienza e disponibilità da parte dello staff.

In camera: tè, caffè, un vassoio di frutta, snack e acqua.

  • Colazione: A buffet, molto ricca, viene servita nella sala ristorante, luminosa e moderna. Posizione: In 5 minuti potete raggiungere Westbourne Grove, la strada commerciale che attraversa Notting Hill. E facilissimo sarà anche spostarsi in metro con 3 linee disponibili per i punti di interesse. 

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


New Linden Hotel****

59 Leinster Square

new linden hotelIl New Linden è una struttura boutique 4 stelle, bellissima e originale con camere curate nei dettagli e spazi comuni sorprendenti, tra cui una terrazza con divani e poltrone.

Ma più sorprendente ancora è il rapporto qualità/prezzo. In camera troverete anche la smart TV.

  • Colazione: Continentale, sia dolce che salata, è inclusa. Posizione: L’hotel è centrale rispetto alle attrazioni del quartiere, ma anche vicino a 4 stazioni metro. Se sceglierete questo hotel, vi raccomandiamo una visita al museo Madame Tussauds, e a quello di Sherlock Holmes: a 200 mt dall’hotel c’è la fermata del bus 27, che vi porta in meno di 20 minuti a Baker Street Station e quindi a entrambe le destinazioni.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


Notting Hill Gate Hotel***

7 Clanricarde Gardens, Kensington e Chelsea

notting hill gate hotelSe qualcuno obietta che le camere di questo hotel sono piccole, allora deve dare un’occhiata a quanto siano piccoli i prezzi. È di fatto impossibile trovare dove alloggiare a Londra ad un prezzo inferiore o simile, nella stessa categoria 3 stelle.

Anche i bagni sono piccoli ma nuovi e con ottima doccia. Il pavimento della camera è senza moquette. 

  • Colazione: Continentale, la si può includere o meno nel costo della prenotazione della camera. Ad ogni modo nelle vicinanze trovate bar e minimarket per farla in autonomia. Posizione: Tranquilla la zona, servita da bus e metro (a 300 metri); nel raggio di un km trovate tutte le attrazioni di Notting Hill.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


The Abbey Court Notting Hill

20 Pembridge Gardens

Abbey court notting hillSe volete provare l’emozione di dormire in un letto a baldacchino, the Abbey Court vi offre questa opportunità nelle sue camere executive. L’hotel è in un palazzo del 19esimo secolo e mantiene lo stile anche nell’arredamento.

In origine era un’abitazione privata infatti ha solo 22 camere una diversa dall’altra. I bagni di marmo sono moderni e hanno la vasca idromassaggio, tranne una camera che ha la doccia.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


Vincent House London Residence

Vincent House 5 Pembridge Square

vincent house london residenceHotel stile vintage. Ha camere confortevoli anche con postazione di lavoro e spesso, con vista magnifica sul quartiere di Notting Hill. Le camere sono corredate anche di asse e ferro da stiro e prese di corrente USB per ricaricare i vostri dispositivi anche senza adattatore.

Per il vostro relax, potrete approfittare del giardino con terrazza o del tavolo da biliardo.

  • Colazione: Varia ogni giorno ed è abbondante e di buona qualità. Posizione: Per i parametri di Londra, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, considerando l’ubicazione. La metropolitana è a 2 minuti a piedi ma la zona è ricca anche di fermate bus.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


London House Hotel***

81 Kensington Gardens Square

london house hotelTra gli hotel romantici di Londra, Il London House 3 stelle è sicuramente, nella sua categoria, tra i primi, con una scelta accurata dei colori. Le camere, sebbene un po' piccole, sono ben arredate e dotate di tutti i confort.

C'è il bollitore per prepararsi caffè e tè e un telefono cellulare con tutti i servizi di telefonia gratuiti a disposizione degli ospiti. Molto apprezzate la vista sul parco e la tranquillità.

  • Colazione: Un ricchissimo buffet per tutti i gusti. Consigliatissima. Posizione: In zona trovate pub, fast food, negozi e ristorantini etnici (soprattutto greci e persiani). Vicinissima la fermata della metropolitana (Stazione Bayswater) e in tre fermate si raggiunge il centro.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


Reem Hotel***

50-51 Princes Square

reem hotelUn hotel consigliato per i suoi standard di comodità di un buon hotel 3 stelle di Londra. Lo staff è gentile e disponibile e parla anche italiano.

La zona è tranquilla e piena di locali per ogni gusto e per ogni tasca.

  • Colazione: Inclusa nel prezzo della camera, è più che soddisfacente e vi sarà servita in una colorata e luminosa sala ristorante; potrete chiedere anche pietanze continentali e opzioni senza glutinePosizione: Siamo a pochi passi da Kensington Palace.

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA UNA CAMERA 


Per approfondire la ricerca della tua prossima sistemazione in uno dei quartieri di Londra, puoi dare uno sguardo ai nostri articoli: 10 Hotel a Chelsea, 10 Hotel a Soho e 10 Hotel a Camden Town.

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0