Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
673

London Eye: Sali sulla ruota panoramica di Londra

Biglietti London Eye con ingresso a orario Biglietti London Eye con ingresso a orario da 28€ mostra disponibilità

London Eye è una delle ruote panoramiche più alte al mondo e - indubbiamente - uno dei nuovi simboli di Londra. L'esperienza a bordo di una delle 32 cabine a forma di capsula dura circa 30 minuti. Preparatevi a salire fino a 135 metri d'altezza e a godere di un panorama su Londra a 360 gradi assolutamente unico! Con una media di circa 10,000 visitatori al giorno, London Eye è tra le attrazioni più visitate in Inghilterra.

Riapertura London Eye: Nuove misure post-covid 19

Prenotazione biglietti online obbligatoria

Da sabato 4 agosto 2020 è possibile visitare London Eye: la torre panoramica di Londra. Tutti i visitatori devono prenotare online il biglietto d'ingresso selezionando una fascia oraria. Si raccomanda di arrivare in tempo altrimenti non sarà possibile visitare l'attrazione oltre l'orario d'ingresso prenotato. 
Vi suggeriamo pertanto di prenotare con largo anticipo onde evitare il sold out dei biglietti.

PRENOTA ORA I BIGLIETTI D'INGRESSO ORARIO PER LA RUOTA PANORAMICA DI LONDRA

Norme comportamentali

A tutti i visitatori è richiesto di indossare la mascherina, di igienizzare le mani con il gel disinfettante fornito all'ingresso e all'interno dell'attrazione, e di rispettare la distanza di sicurezza di 1,5 metri, dei contrassegni sul pavimento vi aiuteranno a mantenere la distanza dagli altri visitatori.

Stai cercando un hotel vicino il London Eye?
In collaborazione con: Booking.com

Stai cercando un hotel vicino il London Eye?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Un'icona inconfondibile di Londra

Conosciuta anche come Millennium Wheel, il progetto della ruota fu opera di David Marks e Julia Barfield, marito e moglie architetti. Inizialmente fu concepita come struttura temporanea ma la sua popolarità fu talmente grande da averla resa, ad oggi, una delle icone e una delle attrazioni a pagamento più popolari di Londra.

La ruota panoramica di Londra è stata premiata negli anni per la sua straordinaria qualità architettonica e il risultato ingegneristico. Una curiosità sul London Eye? Riceve, ogni anno, più visitatori di alcune delle meraviglie del mondo, quali il Taj Mahal, Stonehenge e le Piramidi di Giza!

L'esperienza sul London Eye

A bordo di una delle capsule, sperimentate un'esperienza unica. Sotto di voi tutta Londra con le sue attrazioni: la Tower of London, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge solo per dirne alcune -  e in una giornata dal cielo terso potete vedere fino a una distanza di circa 40 chilometri, ovvero arrivate a scorgere il Castello di Windsor! Tutte le capsule sono dotate di aria condizionata e di tablet Samsung Galaxy Tab, grazie ai quali ricevere informazioni dettagliate sul panorama e sullo skyline di Londra.

  • Approfittate della 4D Experience che aggiunge alla visita spettacolari effetti multi-sensoriali come vento, bolle, nebbia e una quarta dimensione. Una proiezione live-action di circa 4 minuti fornisce una visone di Londra emozionante e divertente - vi sembrerà quasi di volare. Da non perdere soprattutto se avete bambini con voi: si divertiranno e saranno più preparati a sorvolare la città.

Ingresso "Salta la Coda": sconti e suggerimenti

Acquistando il biglietto in anticipo risparmiate il 10% rispetto all'ingresso tradizionale e saltate la lunga coda alla biglietteria grazie all'accesso prioritario Fast Track. Nel prezzo del biglietto è inclusa anche la visione della speciale proiezione in 4DLondon Eye 4D Experience.

  • I voucher devono essere stampati e presentati alla biglietteria riservata per il Fast Track presso la County Hall 15 minuti prima dell'inizio del tour.
  • I bambini sotto i 3 anni entrano gratis ma è comunque necessario prenotare il biglietto.

Arrivare a piedi alla ruota panoramica di Londra

Il London Eye si trova di fianco al Westminster Bridge nella zona di Soutbank. Dirigetevi verso il ponte, percorretelo fino alla fine - il panorama da qui, al tramonto, è davvero notevole - e sul lato sinistro troverete le scale per scendere sulla banchina da cui avrete poi accesso all'ingresso e alle biglietterie. Passeggiando lungo la Queen's Walk (la strada pedonale che costeggia il Tamigi), passerete davanti gli ingressi del Sea Life, il famoso acquario di Londra, del London Dungeon e dello Shrek's Adventure.

Dalla stazione di Waterloo è molto semplice arrivarci: seguite le indicazioni che portano su York Road, da qui avrete accesso ai Jubilee Gardens, i giardini che si trovano propio al di sotto del London Eye. Se invece arrivate in battello, scendete al molo London Eye Pier.

Indirizzo

Westminster Bridge Road, London SE1 7PB,

Come arrivare

tubeicon Le stazioni della metropolitana più vicine alla ruota panoramica London Eye sono Waterloo, Embankment, Charing Cross o Westminster.

673
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0