-
Bus e Treni
-
Catene alberghiere
-
Con bambini
Divertimento e cultura per chi viene a Londra con i bambini
Londra è una città child-friendly! Dal Museo di Storia Naturale al gigantesco acquario Sea Life, passando per i Warner Bros Studios di Harry Potter e l’M&M's World. Scopri quali sono i musei da non perdere e le attività più interessanti e divertenti per visitare la capitale inglese in compagnia dei più piccoli.
Leggi i nostri articoli con i consigli e gli itinerari giusti per stimolare la curiosità e la fantasia dei tuoi bambini in viaggio a Londra.
-
Crociere
-
Diete speciali
-
Eventi del Mese
-
Festività ed eventi annuali
-
Fuori Londra
{banner widget-categoria-fuori-londra}
Idee e consigli per un'escursione nei dintorni di Londra
Cerchi idee per una gita fuori Londra? Leggi i nostri consigli su itinerari e guide alle città e ai villaggi più caratteristici, facilmente raggiungibili dalla capitale inglese.
Visita gli storici college di Oxford e Cambridge; passeggia lungo l'oceano a Seven Sisters Country Park oppure lasciati affascinare dall'atmosfera misteriosa di Canterbury e da quella magica e leggendaria di Stonehenge.
-
Gratis
-
Harry Potter
{banner widget-harrypotter-tag}
-
Hotel e B&B
-
In bicicletta
-
Itinerari tematici
-
London Pass
Usare il London Pass, quanto conviene?
Vieni a Londra e non vuoi rinunciare alle attrazioni più importanti e le esperienze più caratteristiche? Prenota un London Pass con Oyster Card per entrare gratis in oltre 60 attrazioni, ricevere sconti e viaggiare su tutti i mezzi pubblici di Londra - inclusi i transfer dagli aeroporti di Gatwick, Heathrow e London City!
Leggi i nostri articoli per idee e consigli su come sfruttare al meglio questo geniale pass turistico.
-
londra in famiglia
-
Londra Storica
-
Low cost
Idee e consigli per visitare Londra spendendo poco
Vuoi visitare Londra, ma hai un budget ristretto? Leggi i nostri consigli su come risparmiare e le tante idee low-cost per un soggiorno economico e divertente! E se resti a Londra per più giorni, scopri la convenienza del London Pass.
Londra ti aspetta con tantissime attività gratuite o a prezzi accessibili.
-
Lusso
-
Mercati delle pulci
-
Metropolitana
-
Negozi a tema
-
Ostelli
-
Palazzi Reali
-
Parchi e Giardini
Una passeggiata tra verde e natura nei parchi di Londra
Ammira le migliaia di piante e fiori ai Kew Gardens, goditi una passeggiata tra Hyde Park e Kensington Gardens e le bellissime vedute da St James's Park. Per un incontro a tu per tu con cervi e daini, dedica una visita al più selvaggio Richmond Park. Uno "spazio green" stravagante a Londra? Sky Garden sono i giardini pensili in cima al grattacielo della City: una fantastica finestra sulla città!
Scopri di più sui parchi di Londra. Rilassati e non dimenticare le noccioline, gli scoiattoli saranno gli immancabili protagonisti delle tue passeggiate.
-
Scienza e Storia
-
Sconti e Offerte
-
Stadi
{banner widget-categoria-stadi-londra}
Un viaggio nello sport inglese: visita gli stadi più importanti di Londra!
Se sei un appassionato di sport e specialmente se sei un fan del calcio inglese, allora Londra è il tuo paradiso: la città è rinomatissima per i suoi celebri impianti sportivi!
Fai un tour al Wembley Stadium - la casa della nazionale di calcio inglese - e ammira la Coppa del Mondo del 1966; segui una partita del campionato di rugby o visita il Rugby Museum al Twickenham Stadium; ammira tutti i trofei del Grande Slam nel prestigioso tempio del tennis a Wimbledon.
-
Street food
-
Vita notturna
Scopri i migliori club dove trascorrere la tua prossima notte londinese!
Popolo della notte, alcuni tra i più iconici club al mondo vi aspettano a Londra! Ebbene sì, qualunque siano i vostri gusti musicali e qualsiasi tipo di party voi stiate cercando, in città troverete una grande quantità di locali notturni dove lasciarvi andare al divertimento al suono della migliore musica.
Dagli spazi più intimi alle vere e proprie istituzioni del clubbing, VIVI Londra vi aiuta ad organizzare la vostra prossima notte londinese con una guida alle discoteche e ai club più gettonati del momento.
-
Vivere a Londra