Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Dove mangiare (e bere) a Londra con il London Pass

Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra londonpass Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra scopri tutti i vantaggi del london pass

Che si tratti di un veloce break goloso o di un pasto gustato in pieno relax comodamente seduti al tavolo di un locale, durante la vostra permanenza a Londra non vi mancherà di certo l’occasione di desiderare e concedervi una sosta ristoratrice.

Qui di seguito vi proponiamo una top list di luoghi dove poter bere e mangiare nella capitale inglese, approfittando di sconti convenienti offerti ai possessori del London Pass.

east india lpThe East India Company

Una destinazione imperdibile per i palati più raffinati. All’interno di un ambiente che combina eleganza e comfort offrendo un servizio di alta qualità, potrete sperimentare una varietà allettante di aromi e sapori. Tè rari, caffè, marmellate, cioccolato, confetture e molti altri prodotti provenienti da tutto il mondo, sorprendono ed entusiasmano ogni tipo di cliente, dal residente al turista. Mostrando il vostro London Pass, con una spesa minima di 10£, riceverete un omaggio esclusivo.

borough market lpFood & Drink Lovers Tour

EAT LONDON! è un tour gastronomico originale ed informativo attraverso i più caratteristici mercati alimentari di Londra. Nel corso di questa passeggiata culinaria mattutina, avrete la possibilità di assaporare una varietà di squisite degustazioni presso i celebri Brixton Market e Borough Market: crostate, pizza, cioccolatini artigianali, panini e tanto altro. I possessori del London Pass potranno usufruire di uno sconto del 20% sul costo del tour.

DRINK LONDON! è il tour ideale per chiunque ami bere e godersi una pausa rinfrescante in compagnia. Questa originale passeggiata pomeridiana vi condurrà attraverso quattro storici pub della capitale, un tempo frequentati da celebri personalità come Dickens e Shakespeare. Anche in questo caso, con il London Pass potrai usufruire di uno sconto del 20%. Il costo delle consumazioni non è incluso nel prezzo del tour.

premier-dinner-cruiseBateaux London Restaurant Cruise

La soluzione più indicata per chiunque voglia ammirare le più celebri attrazioni londinesi comodamente seduto al tavolo di una nave ristorante con vetrate panoramiche, sul fiume Tamigi. In un’atmosfera magica e confortevole lasciatevi conquistare dalla splendida vista sul fiume, gustando dell’ottimo cibo internazionale cucinato a bordo; vi attenderanno un cocktail di benvenuto ed una ricca varietà di portate, il tutto accompagnato da un intrattenimento di prima classe.

Il vostro London Pass vi consentirà di beneficiare di:

  • uno sconto del 15% sulla Premier Dinner Cruise (con vino incluso)
  • uno sconto del 20% sulla classica Dinner Cruise

medieval-banquetThe Medieval Banquet

All’interno delle cantine in pietra della Hivory House di St Katharine Dock, a due passi dalla Torre di Londra, potrete godervi un pasto originale in uno dei ristoranti più insoliti di Londra. Ti sembrerà di unirti al banchetto di Enrico VIII e dei suoi ospiti, alla luce di torce di una tipica ambientazione medioevale. Il menu di quattro portate è servito dal personale in abiti d’epoca ed è accompagnato da musiche e danze, nonché da abbondante vino e birra servito in caraffe. Potrete calarvi nella parte noleggiando un abito tipico e mangiare in compagnia viaggiando indietro nel tempo. Sconto del 15% per i possessori del London Pass.

tea and tattle lpTea and Tattle

Si tratta di un grazioso negozio situato nel cuore di Bloomsbury, a due passi dal British Museum, specializzato in tè pomeridiani. All’interno di un ambiente arredato con personalità e gusto, in cui si coniugano influenze inglesi ed orientali, potrete gustare una varietà di croissant, torte, biscotti, confetture e scegliere tra una selezione accurata di tè e caffè tipicamente inglesi. Godetevi un’intima sosta in un’atmosfera rilassata e tranquilla, sorseggiando il vostro tè preferito.
Sconto del 15% per i possessori del London Pass.

wafflemeister lpWafflemeister

Un vero paradiso per i golosi! Wafflemeister offre una varietà di deliziosi waffle, tra i migliori della capitale. Si tratta dei caratteristici dolci a cialda calda e croccante con morbido ripieno, preparati freschi ogni giorno secondo ricette della tradizione belga tramandate dal 1950. Presso i punti vendita Wafflemeister potrete, inoltre, gustare gelati all’italiana, frappè all’americana, cialde calde con gelato e scegliere tra un’ampia gamma di ripieni e decorazioni. Sconto del 15% per i possessori del London Pass.

curley choco lpWilliam Curley Chocolate

Situata nell’esclusivo quartiere londinese di Belgravia, questa famosa chocolaterie offre una raffinata varietà di cioccolatini aromatizzati, pasticcini ed innumerevoli prelibatezze artigianali. L’elegante arredamento che risente di influenze orientali, crea un’atmosfera calda ed accogliente, ideale per godersi una pausa prelibata lasciandosi conquistare dal gusto e riacquistando la carica giusta. I possessori del London Pass avranno in omaggio una barretta di cioccolato del valore di £4,50, a fronte di un acquisto di £20.

pubblicato il 10/07/2014
aggiornato il 28/02/2016
immagini via londonpass.com
2
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0