Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Nuove tratte aeree tra Londra ed Amsterdam

foto copertina via cheapflights.co.uk

Per la prima volta in quasi 8 anni, lo scorso 6 febbraio un volo della compagnia aerea olandese KLM è atterrato all'aeroporto di London City. L’aereo, in volo con i colori olandesi, è partito dall’aeroporto di Amsterdam-Schiphol ed è stato accolto con le tradizionali celebrazioni di benvenuto appena arrivato nel Regno Unito.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

tratta londra amsterdam newsfoto via wharf.co.ukSituato nel quartiere Canary Wharf, l'aeroporto londinese è stato interessato lo scorso anno da un forte piano di espansione che gli permetterà di incrementare il numero di voli nelle ore di punta e di servire un numero maggiore di passeggeri.

Si rinnova così il legame tra Londra e Amsterdam; la compagnia aerea olandese ha confermato che l’obiettivo è quello di aumentare il servizio fino a quattro tratte al giorno. Le tariffe si aggireranno sulle £89 totali tra andata e ritorno, tasse incluse.

State organizzando un weekend lungo nella capitale olandese? Date un’occhiata a questo itinerario di 3 giorni ad Amsterdam e scoprite tutte le offerte migliori attualmente in corso sui voli da Londra ad Amsterdam.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via cheapflights.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0