Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
17

A Londra il ristorante Padella, il paradiso della pasta fatta a mano

Foto copertina via standard.co.uk

"Vogliamo servire un’ottima pasta che sia alla portata di tutti perché la bellezza della pasta sta nel fatto che non deve essere costosa per essere di lusso”.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

padella londra fondatoriE’ questo il segreto dello chef Tim Siadatam e del manager Jordan Frieda, fondatori nel 2010 del celebre ristorante Trullo nel quartiere Highbury e soci del ristorante Padella, aperto nel Borough Market di Londra.

Specialità della casa? Pasta fresca fatta a mano servita al momento e preparata sotto gli occhi dei passanti, che possono ammirarne la preparazione grazie alla cucina a vista con finestra che dà sulla strada.

Il menù varia a seconda della stagione e consiste in sei antipasti e otto primi, tra cui i piatti che hanno reso celebre il popolare Trullo come le pappardelle al ragù di manzo, ravioli di zucca con salvia, tagliarini con gamberetti o al nero di seppia e cozze.

L’idea è quella di fare una manciata di cose molto bene e a prezzi contenuti”, aveva anticipato lo chef qualche mese prima dell’apertura del locale ed ha mantenuto le promesse: cibo di alta qualità e una spesa media di 15$ a testa.

Il ristorante Padella si trova a Southwark Street, nei pressi di London Bridge.

Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via standard.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0