Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
25

All You Can Eat a Londra. Ecco i ristoranti dove mangiare senza limiti

All You Can Eat, ovvero mangiare a volontà fino a saziarsi, dicendo al cameriere di non portare più piatti, oppure riuscendo a non essere più tentati dalle sfiziose pietanze che continuano a popolare un ricco buffet in bella vista. La formula del menù illimitato, sotto forma di tavola imbandita in continuo assortimento o di servizio ininterrotto al tavolo, è in voga anche a Londra con cibi per tutti i gusti e menu per tutte le tasche. Ecco i nostri suggerimenti per provare dei menu all you can eat molto gustosi e senza limiti a Londra.

Chutneys

124 Drummon St NW1 2PA | chutneyseuston.co.uk | indiano vegetariano

A due minuti a piedi dalla stazione metro di Euston, Chutneys rappresenta la proposta all you can eat d'eccellenza per i vegetariani. Il menu, completamente vegetariano, è composto da 30 pietanze dal sapore indiano ed etnico che variano continuamente. Colorato, speziato, invitante, viene proposto in versione lunch (dalle 12:00 alle 14:30 dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 17:00 il sabato) mentre la domenica si può mangiare senza limiti dalle 12:00 alle 22:30. Il prezzo è di soli £6.95 ed il ricco buffet è disponibile tutti i giorni della settimana.

Hungry Yeti

79 New Broadway,Ealing W5 5AL | hungryyeti.co.uk| asiatico

Definito come uno dei migliori buffet orientali senza limiti, Hungry Yeti si trova a Ealing Broadway ed offre menu a pranzo e cena a partire da £6.95 a testa, con riduzioni per i bambini fino a dieci anni, che possono usufruire del prezzo ridotto a £3.99. A cena il menu viene £11.95, mentre la domenica con circa £10.00 a testa il buffet è disponibile tutto il giorno fino alle 22:30. Con 20 antipasti diversi, vari tipi di zuppe, ampia selezione di cibo orientale e indiano, riso, noodles e proposte vegetariane, Hungry Yeti offre la possibilità di gustare un abbondante buffet ad un prezzo contenuto.

Kitckin N1 Restaurant

8 Caledonia St, Kings Cross N1 9AA | kitchinn1.co.uk | cucina internazionale

India, Italia, Cina e Tahilandia. Le cucine di questi quattro paesi popolano il ricco buffet illimitato di Kitchin N1, a pochi passi da King's Cross. Il ristorante è costruito intorno ad una cucina a vista, dove è possibile vedere gli chef all'opera. Una sezione è dedicata esclusivamente alla pasta, un'altra al forno tandoori, senza dimenticare la stazione Wok. Il prezzo parte da £7.99 a persona a pranzo e £14.99 a cena.

Jimmy's

Millennium Way, Greenwich SE10 0DX | jimmysrestaurants.com | messicano, italiano

Il World Grill & Bar di Jimmy’s propone specialità messicane ed italiane, ma anche un tipico Sunday Roast inglese, tutto in versione illimitata. Sotto la cupola dell'O2 a Greenwich è possibile mangiare sia a pranzo che a cena con buffet all you can eat che partono da £9.99 con riduzioni per i bambini e possibilità di prenotazione on-line.

Rodizio Rico

O2, Islington, Notting Hill | rodiziorico.com | brasiliano

Presente sia all'interno dell'O2 che nei quartieri di Islington e Notting Hill, Rodizio Rico è specializzato in cibo brasiliano e Churrasco. Se siete pronti per il vostro barbecue illimitato, non dovrete far altro che girare il cartellino che è presente sul tavolo verso il lato verde. I camerieri capiranno allora che avete ancora la pancia vuota e cominceranno a servirvi. Basterà girare il cartellino sul rosso per indicare che siete sazi o magari volete solo prendere una pausa prima di ricominciare! Il menu è disponibile il venerdì ed il sabato a pranzo ed a cena mentre la domenica si può gustare tutto il giorno. I prezzi partono da £14.90, con disponibilità di menu ridotti per bambini e menu vegetariani.

rodizio-rico-topRodizio Rico - foto gaildoggett via flickr

Govinda's

10 Soho St, W1D 3DL | iskcon-london.org | vegetariano e vegano

Tra Soho ed Oxford Street, quindi in una delle zone più centrali di Londra, il Govinda’s rappresenta un'oasi di pace immersa nel caos dello shopping e della vita metropolitana. Gestito dal movimento Hare Krishna di Londra, Govinda’s serve piatti completamente vegetariani ed alcune pietanze vegane. Speziati, più o meno piccanti, dal sapore indiano, serviti in maniera semplice ma gustosa. Il Thali, piatto completo di riso , verdure e legumi, può essere ordinato nella versione grande o piccola e può essere riempito di nuovo in formula all you can eat, senza limiti. Il prezzo oscilla dalle 6 alle 8 sterline a seconda della dimensione del piatto. A scelta, è possibile poi ordinare molti altri piatti dal menu indiano. Non vengono serviti alcolici.

Cookbook Cafe

1 Hamilton Place, Park Lane, W1J 7QY | cookbookcafe.co.uk | british

Il weekend brunch del Cookbook Cafe è un alternarsi di sapori, dal dolce degli antipasti e del tavolo delle colazioni al sapore di mare del salmone affumicato o dei gamberi marinati; dai piatti principali come l’agnello all’aglio e timo o il tipico Yorkshire Pudding, ai dolci vari ed invitanti come la crème brulée o il profiterole. Davvero difficile non lasciarsi tentare da questo buffet del sabato e della domenica, a due passi da Hyde Park Corner, in un locale elegante e rifinito. Il Weekend Brunch del sabato può essere gustato dalle 12:30 alle 15:30 al prezzo di £49 a persona, mentre la domenica alla stessa ora, potrete gustare un brunch ancora più ricco per £55 a persona. Nel buffet sono inclusi drink illimitati tra cui Bellini, Cremant, acqua, thè e caffè. Per entrambi i buffet sono previste delle riduzioni per bambini e ragazzi a partire dai 16 anni di età.

The Landmark

222 Marylebone Road NW1 6JQ | landmarklondon.co.uk | british champagne brunch

Elegante e raffinato, centrale ma non caotico, The Landmark offre uno dei migliori Champagne Brunch di Londra, con un buffet senza limiti in cui lo champagne scorre a fiumi tra cibi ricercati, preparati attentamente dagli chef. Rilassatevi sotto il Gazebo, locale dalle strutture in ferro e la suggestiva copertura in vetro, oppure nel Mirror Bar, circondati da eleganti specchi. Il Sunday Champagne Brunch viene servito soltanto la domenica, dalle 12:30 alle 15:00 ed il prezzo fisso è di 90 sterline a persona, con riduzioni per bambini dai 6 agli 11 anni, che pagano 22 sterline per un menu comprensivo di soft drinks. I bambini da 1 a 5 anni pagheranno 1 sterlina per ogni anno di età.

Tara Tari [ chiuso ]

117 Finchley Road, Swiss Cottage NW3 6HY | cucina internazionale

Un buffet di pietanze da tutto il mondo ed uno chef che cucina a vista davanti ai commensali. Questa l'idea alla base di questo buffet restaurant, Tara Tari, di fronte la metropolitana di Swiss Cottage. Il menù senza limiti a pranzo costa £7.95 durante la settimana e £8.95 il sabato e la domenica, con riduzioni per i bambini, offrendo cibi provenienti da quasi tutto il mondo, dall'oriente al Messico, fino all'Italia. Dalle 17:00 alle 23:30 è possibile mangiare all you can eat a cena, con prezzi che partono dalle £13.95. Il ristorante offre anche la possibilità di prenotare on-line per i periodi e gli orari di maggiore affluenza.

House of Wolf [ chiuso ]

181 Upper Street N1 1RQ | british - all you can drink

Più che un all you can eat, House of Wolf propone un menu all you can drink. Non mancano però le prelibatezze gastronomiche dello chef, che ogni domenica propone arrosti di carne scelta. A poca distanza dalla stazione metropolitana di Highbury & Islington, House of Wolf è un locale molto particolare. Le varie stanze in cui è possibile mangiare uniscono fasto vittoriano a minimalismo e design, tra materiali riciclati, pietra alle pareti e stoffe preziose. Il Sunday Roast, menù della domenica, viene 25 sterline a persona e prevede la consumazione illimitata di Bloody Marys o Mimosas oltre che porzioni di arrosto, con possibilità di aggiungere antipasti e dessert. House of Wolf propone spesso anche dj set e serate di intrattenimento.

Conoscete altri imperdibili ristoranti All You Can Eat?
Lasciate un commento e diteci quali sono!

pubblicato il 04/09/2014
aggiornato il 13/08/2016
foto copertina di Quinn Dombrowski via flickr
25
Quanto ti è stato utile questo articolo?
MARIA GRAZIA

scusate ma si possono prelevare sterline direttamente da un atm con il bancomat italiano?
sul mio bancomat e' scritto V-PAY Europe.
qualcuno recentemente l'ha fatto.?
grazie

ViviLondra.it

Grazie Monica! Se provi qualcuno di questi ristoranti, poi facci sapere se ti è piaciuto :)

Monica

bello questo post!!Come pure il sito!Complimenti!

ViviLondra.it

Grazie mille Daniela!
Continua a seguirci, ogni settimana pubblichiamo consigli e news su Londra. E se hai qualche dubbio puoi sempre scriverci a [email protected]
A presto :)

daniela

interessantissimo articolo! grazie per tutte le notizie che state dando su Londra. io e mio marito speriamo di ritagliarci un weekend la prossima primavera per festeggiare nella city i ns 40 anni.

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0