Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Negozio di Harry Potter a King's Cross

Immaginatevi di avere tra le mani la lettera che vi spalancherà le porte di Hogwarts. Immaginatevi la trepidazione di affrontare un viaggio all’insegna della fantasia. E immaginatevi di entrare per un giorno nel mondo del vostro mago preferito. E se non fosse un sogno?

Informazioni

Uno scenario incantevole vi attende al binario 9 ¾ alla stazione di King’s Cross. Una volta entrati, respirerete subito l’atmosfera potteriana e non vi renderete conto dello scorrere del tempo. Persino i fan più accaniti rimarranno a bocca aperta attraversando i corridori di quello che è diventato il punto di riferimento dei migliaia di fan di Harry Potter.

Scopri la magia del mago più famoso visitando lo Shop di Harry Potter!

Di estrema importanza per tutti i potteriani convinti, la piattaforma 9 ¾ è il simbolo della saga, nonché il luogo dove tutto ha avuto inizio. Qui anche voi potrete assaporare l’emozione di rivivere i momenti indimenticabili dei libri ed essere Harry e i suoi amici per un giorno, in attesa che venga a prendervi l’Hogwarts Express.

Potrete farlo con il negozio di Harry Potter a King’s Cross, fondato niente di meno che da Warwick Davis, l’interprete del Professore Filius Vitious.

Harry Potter Mania: cosa regalare a un potteriano?

Per voi che siete fan sfegatati della saga, capiamo benissimo che la vostra stanza sia già piena zeppa di gadget a tema. Ma uscire dal negozio di Harry Potter a King’s Cross a mani vuote non è proprio possibile. Sono moltissimi, infatti, i cimeli che un vero potteriano non può lasciarsi sfuggire.

  • Vestiario, oggettistica per la casa, accessori e pupazzi vi aspettano in un’atmosfera unica e affascinante. E non dimenticate di portarvi a casa Dobby!

E per chi vuole godersi fino in fondo la magia di Hogwarts, non possiamo non consigliarvi il suggestivo tour ai Warner Bros Studios e un giro tra le incantevoli location che hanno fatto da sfondo alle scene dei film. Siete pronti a saltare sull’Hogwarts Express?

Tour e Attività

Dove si trova

Come raggiungere il Binario 9 ¾

Collocato all’interno della stazione di King’s Cross, la piattaforma 9 ¾ è accessibile dal lato destro, appena prima l’accesso ai binari.

La stazione è situata nel quartiere di Camden Town ed è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici. Dalla fermata T, gli autobus passano ogni 5 minuti. King’s Cross si trova accanto alla stazione di St. Pancras, da dove potete ammirare anche la British Library.

  • Foto copertina e Photo Gallery via harrypotterplatform934.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 14 persone 5
Genovese, amante del mare, del cioccolato e dei libri. Viaggio per sognare e scrivo per dare vita ai sogni. Sono una persona allegra, solare e tanto testarda che ama immergersi nelle emozioni e sensazioni che la vita ci offre giorno dopo giorno.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0