Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
19

Guida agli ostelli di Londra

Il centro di Londra è ricco di ostelli, quindi se siete alla ricerca di una struttura economica che offre spazi di condivisione ecco la nostra mini-guida ai 10 ostelli di Londra con un buon rapporto qualità-prezzo. Vi ricordiamo che è sempre meglio prenotare in anticipo, in modo da approfittare delle offerte in corso ed evitare che le camere siano tutte esaurite!

Hai visto le offerte per gli ostelli di Londra?
In collaborazione con: Booking.com

Hai visto le offerte per gli ostelli di Londra?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Equity Point LondonEquity Point

Ostello sito nell'iconico e storico quartiere di Westminster e a 700 metri da Hyde Park. Dormitori e camere private in un palazzo in stile georgiano, free breakfast, sala tv, bar con wifi. Qui trovate anche sistemazioni per coloro che sono su sedia a rotelle.

  • Indicato sia per le famiglie che per chi viaggia per lavoro e vuole essere vicino al centro ma in una zona tranquilla.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Clink78 HostelClink78 Hostel

Ostello sito in un meraviglioso ex tribunale dell'800 nel quartiere di Islington e a 15 minuti di cammino dal British Museum. Camere mix tra interior design stiloso e architettura vittoriana, wifi gratis, cucina self-service comune, sala computer e wifi, bar.

  • Adatto ad un pubblico giovane ed ai fan di Harry Potter, trovandosi proprio vicino la stazione di King's Cross.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


SoHostel LondraSoHostel

Ostello nel cuore di Soho, a pochi passi da Piccadilly Circus e Trafalgar Square. Camere coloratissime con pavimenti in legno, zona lavanderia, wifi gratis, ed il bar serve la birra più economica di Londra.

  • Consigliato per chi è interessato alla nightlife londinese, e per il pubblico LGBT, essendo a pochi minuti dal Gay Village.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Smart Russell Square HostelSmart Russell Square Hostel

Ostello nel cuore di Camden a 10 minuti a piedi dalla British Library. Dormitori misti essenziali, bagno comune o interno a seconda del tipo di alloggio, lavanderia self-service, internet café e wifi gratuito in tutte le aree.

  • Ottimo per chi è interessato allo shopping in Oxford Street ed alle bellissime piazze di Bloomsbury.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


St Christopher s Inn Oasis London BridgeSt Christopher's Inn Oasis – London Bridge

Ostello per sole donne, centralissimo, vicino al Tower Bridge e a 10 km dall'aeroporto di London City. Camere e dormitori con bagno comune, wifi gratuito, ristorante proprio nell'ostello dove servono ottimo cibo che vi consigliamo di provare.

  • Perfetto per le donne interessate alla scena culturale londinese e alle principali attrazioni.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Notting Hill HostelNotting Hill Hostel

Ostello nel cuore del quartiere Kensington e Chelsea a soli 800 metri dal mercato di Portobello Road. Camere da poco rinnovate con tv ed alcune con balcone, cucina comune, wifi gratuito, terrazza e barbecue.

  • Perfetto per i giovani che vogliono dedicarsi allo shopping indipendente, e per chi vuole visitare le migliori attrazioni di Londra.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Travel Joy HostelsTravel Joy Hostels

Ostello situato vicino al Tamigi, nel quartiere di Westminster, e proprio sopra un pub. Camere e dormitori dal design essenziale, wifi gratuito, zona lavanderia, free breakfast, deposito bagagli, salone comune, terrazza comune sul Tamigi, parcheggio free da riservare in anticipo.

  • Ottimo per chi vuole visitare luoghi storici di Londra, parchi e teatri, e per chi cerca un alloggio pure British.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Strand ContinentalStrand Continental

Ostello sito a pochi minuti di cammino dalla ruota panoramica London Eye. Camere semplici in stile Old England, wifi gratuito nelle aree comuni, bar anni 40 style, ristorante con cucina indiana tradizionale e colazione continentale.

  • Consigliato per la posizione centralissima e per chi vuole girare il centro di Londra senza prendere mezzi pubblici.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


The Londonears HostelThe Londonears Hostel

Ostello in Kensington e Chelsea ospitato da un bellissimo edificio vittoriano. Camere private e dormitori essenziali ed eleganti, bagno comune o interno a seconda della sistemazione, giardino per il relax, wifi a pagamento, cucina comune.

  • Consigliato per le famiglie che vogliono visitare facilmente le icone londinesi come Buckingham Palace e Hyde Park, e per chi vuole dedicarsi allo shopping da Harrods.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ


Wilson HouseWilson House

Ostello interno all'Imperial College situato vicino il celebre Speaker's Corner di Hyde Park e ad un paio di km da Buckingham Palace. Camere con bagno privato colorate e giovanili, lavanderia e cucina in comune, area relax con ping pong e calcio balilla, sala tv comune.

  • Consigliato per gli studenti, o futuri studenti del college, che vogliono soggiornare in un'area verde circondata da caffè e ristoranti.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

19
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0