Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Un café per i visitatori aprirà nel Castello di Windsor

Avete mai immaginato di prendere il tè delle cinque a casa della Regina Elisabetta II?

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Un’esperienza che potrebbe concretizzarsi, nel giro di un paio d'anni, per tanti turisti nel nuovo café del Windsor Castle, il castello più grande e più antico al mondo a essere ancora abitato e residenza preferita della Regina, in cui trascorre gran parte dei suoi week-end.

 sala castello di windsor

L’apertura di una caffetteria pubblica all’interno del palazzo storico del Berkshire è solo parte di un programma di rinnovamento della struttura, dedicato alla sezione turistica; per il progetto, approvato dalla Regina Elisabetta II in persona, è stato stanziato un budget di 27 milioni di sterline e la fine dei lavori è prevista per il 2018.

Residenza dei monarchi inglesi da oltre 900 anni, il Castello di Windsor è un'attrazione storica di Londra e attira tantissimi turisti da ogni parte del mondo. Il castello offre un'infinità di cose da vedere tra cui gli State Apartments, le stanze reali abitate dai 39 monarchi britannici, i sontuosi appartamenti privati realizzati da Giorgio IV e la Queen Mary's Doll House, la più grande e famosa casa delle bambole al mondo. 


Scopri tutte le offerte per visitare il Castello di Windsor, meta turistica scelta da migliaia di visitatori ogni anno.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0