Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Sadiq Khan inaugura la prima corsa della Night Tube di Londra

E’ stato il sindaco di Londra Sadiq Khan a inaugurare questa notte la Night Tube, il servizio metropolitano notturno che da oggi ha ufficialmente preso il via.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

sindaco metro notturnafoto via bbc.comIl primo cittadino era infatti a bordo della prima corsa della metro, partita da Brixton alle 00:34; Khan ha chiacchierato con gli altri passeggeri e ha commentato con entusiasmo l'apertura del servizio notturno.

La Night Tube viaggerà inizialmente sulle linee Central e Victoria nei week-end e sarà attiva dalle 00:30 alle 05:30; solo in autunno si aggiungeranno anche le linee PiccadillyJubilee e Northern.

Per maggiori approfondimenti sul servizio metropolitano notturno e per controllare la mappa completa della Night Tube vedi anche le 7 cose che probabilmente non sai sulla metro notturna di Londra.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0