Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Tour, crociere e battelli da fare con il London Pass

Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra londonpass Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra scopri tutti i vantaggi del london pass

Chiunque pensi che Londra sia solo shopping e musei si sbaglia. La capitale inglese si presta ad essere visitata anche in modo insolito e divertente. Ecco 10 walking tour e idee per il tempo libero, totalmente gratuite per i possessori del London Pass.

Un tour attraverso i celebri stadi londinesi, una gita in battello sul Tamigi, un giro turistico in bici lontano dal traffico cittadino, un percorso organizzato attraverso i luoghi illustri della Londra reale o dietro le quinte di famosi teatri: Londra può essere osservata da un’altra prospettiva, immergendosi nei suoi panorami e nella sua storia in modo alternativo ed entusiasmante.

thames river boat cruiseThames River Boat Cruise

A bordo di un battello lungo il Tamigi ammirerete Londra e le sue attrazioni da un’angolazione diversa. Godetevi la vista e lasciatevi intrattenere dai commenti di guide esperte che vi narreranno la storia e le curiosità legate ai più famosi edifici londinesi.

Jasons Canal BoatJason's Original Canal Boat

Il tour a bordo di questo autentico battello fluviale, della durata di circa 45 minuti, vi consente di viaggiare lungo i canali di Londra, da Little Venice, attraverso Regent’s Park, fino a Camden Town, permettendovi, tra le altre cose, un’ottima veduta dello Zoo di Londra. Durante il viaggio avrete la possibilità di ascoltare in diretta i commenti di una guida che vi informerà sulla storia del canale dal 1800 ad oggi. Tour gratuito con il London Pass, con un risparmio di £9.

Arsenal stadium tourArsenal Stadium Tour

Un tour entusiasmante ed informativo, ideale per gli appassionati di calcio e non solo. All’interno dello stadio dell'Arsenal, un trionfo di architettura moderna, potrete accedere agli spogliatoi, alla sala stampa, attraversare il famoso tunnel che conduce i giocatori al campo da gioco e terminare la visita presso il museo del club dove, grazie ad una serie di presentazioni interattive, conoscerete la storia gloriosa della società. Ingresso gratuito con London Pass, con un risparmio di £18.

Wimbledon Tennis TourWimbledon Tour Experience

Questo piacevole tour vi farà toccare con mano il tempio del tennis per eccellenza. Potrete accedere direttamente al campo da gioco centrale, passare per la sala stampa e visitare il museo interattivo, con guide esperte che vi terranno informati sulla storia di Wimbledon. I possessori del London Pass hanno accesso gratuito, risparmiando £22 del costo del biglietto.

London Bikes tourLondon Bycicle Tour

In sella ad una mountain-bike o ad una bici tradizionale, godetevi un giro turistico nel cuore di Londra. Sarete affiancati da una guida preparata che durante diverse soste vi parlerà delle attrazioni più famose e vi permetterà di ammirare e fotografare l’ambiente circostante. Il London Pass vi consentirà il noleggio bici gratuito per un’ora e vi permetterà di effettuare un tour gratuito alle ore 10.30.

Backstage Tour londraNational Theatre Backstage Tour

Un tour dietro le quinte del National Theatre, uno dei più importanti di tutto il Regno Unito. Sarete accompagnati attraverso gli studi, la sala prove e dietro le quinte delle tre sale auditorium; potrete vedere costumi e oggetti di scena ed apprendere informazioni interessanti sulle origini e la storia del prestigioso palcoscenico di Londra. Ingresso gratuito con London Pass.

RocknRoll WalkRock n Roll Walk

Si tratta di una passaggiata di circa 90 minuti attraverso i quartieri che hanno fatto la storia degli eroi leggendari del rock britannico dai Rolling Stones ai Beatles, dai Sex Pistols a David Bowie e tanti altri. Una guida vi mostrerà i luoghi che costituiscono il cuore pulsante del patrimonio rock della capitale inglese.  Tour gratuito con il London Pass.

Best LDN WalkBest Ldn Walks: Royal London Best

Una passeggiata alla scoperta del passato unico e prestigioso della Londra Reale. Il tour vi permetterà di vedere i più bei luoghi della monarchia inglese, di ammirare le residenze reali e scoprire curiosità e segreti che hanno interessato le corti britanniche. Il biglietto costa £10, ma il tour è gratis per i possessori del London Pass.

tour cricketLord's Cricket Ground Tour

Sarete condotti in un percorso entusiasmante all’interno del tempio del cricket inglese. Avrete accesso agli spogliatoi, al campo da gioco, potrete sedervi sulle panchine utilizzate dai giocatori e terminare la visita presso il museo, dove sono esposti i trofei prestigiosi che hanno fatto la storia del cricket inglese. Con il London Pass entri gratis, risparmiando £18 del costo del biglietto.

ChelseaFC1Chelsea Fc Stadium Tour

Vivi a 360 gradi l’atmosfera che si respira all’interno dello Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea. Potrai fare un giro a bordo campo, percorrere il tunnel di accesso al campo da gioco, goderti dagli spalti una splendida vista della struttura, e visitare il museo interattivo che racchiude tutta la storia e la cronologia della casa del Chelsea Football Club. Tour gratuito per i possessori del London Pass con un risparmio di £20.

8
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0