Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Dove fare shopping a Londra con il London Pass

Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra londonpass Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Londra scopri tutti i vantaggi del london pass
immagini via londonpass.com

Boutique di lusso, negozietti vintage e di antiquariato, librerie, mercatini dell’usato, negozi di giocattoli e di souvenir: che si tratti di un residente o di un turista, Londra è in grado di soddisfare i gusti di ogni tipo di acquirente. Gli amanti dello shopping non vedranno deluse le proprie aspettative.

Shopping & London Pass: qui di seguito vi elenchiamo una serie di negozi e punti vendita in cui la vostra smart-card vi consentirà di beneficiare di offerte e sconti interessanti.

beatles store lpLondon Beatles Store & It's only Rock 'n' Roll

In Baker Street, a due passi dall’omonima stazione della metro, i cultori della Beatlemania e del rock in genere potranno acquistare cimeli, oggetti vintage, portachiavi, magliette, poster, gadgets e molto altro riguardanti il celebre gruppo di Liverpool e le più famose band rock della scena musicale inglese, come i Led Zeppelin, i Rolling Stones, i Pink Floyd e molti altri. In qualità di clienti del London Pass, presso il London Beatles Store e il vicino It’s only Rock ‘n’ Roll riceverete in omaggio una borsa esclusiva con una spesa minima di £5.

crest london lpCrest of London

Il posto ideale per chi, tra un tour per la città e un giro per musei, avesse voglia di acquistare qualche souvenir a tema rigorosamente british come magliette, tazze, gadgets, t-shirts, caratteristici modellini di autobus e tante altre particolarità tipicamente inglesi. In qualità di possessori del London Pass, riceverete in omaggio l’orsetto di peluche vestito da guardia della Torre di Londra + altri sconti e offerte speciali.

foylesFoyles Bookshop

Situata a Charing Cross Road e recentemente rimodernata, Foyles rappresenta la più popolare libreria londinese. Con i suoi cinque piani, non ha rivali in quanto a dimensioni e a varietà di testi in vendita. I clienti London Pass riceveranno una copia gratuita di “Walking Dickensian London” spendendo almeno 25£ e potranno gustare un dolce omaggio presso il cafè del punto vendita.

westfield lpWestfield London

Uno dei più popolari centri commerciali della capitale, Westfield London con i suoi 300 negozi e il suo mix di bar e ristoranti, è il luogo ideale per trascorrere un’intera giornata tra acquisti e vetrine, all’insegna del relax e dello shopping. Presentando il vostro London Pass presso i punti informazione di Westfield London in Shepherd’s Bush, riceverete gratuitamente il PASS VIP che vi offrirà speciali sconti presso oltre 80 rivenditori e ristoranti aderenti.

liberty-of-londonLiberty Store

A Regent Street, all’interno di un esclusivo edificio in stile Art Nouveau, Liberty’s Store rappresenta uno dei più antichi e prestigiosi magazzini londinesi. Con i suoi cinque piani e la sua vasta gamma di articoli esclusivi, si rivolge principalmente ad una clientela di lusso e agli amanti dello shopping di alta qualità. Mostrando il tuo London Pass riceverai gratuitamente una carta sconto del 10% valida sull’acquisto di determinati prodotti.

carry me home lpCarry Me Home

Chiunque desideri acquistare un dolce pensiero per il proprio bambino è nel posto giusto. All’interno dello store troverete, infatti, splendidi abitini, teneri accessori e giocattoli tra cui l’esclusivo orsetto Carry Me Home. I possessori del London Pass riceveranno uno sconto del 15% sugli acquisti effettuati.

nauticalia lpNauticalia

Il punto vendita per gli amanti del collezionismo e dell’antiquariato navale. Presso lo store Nauticalia potrete acquistare riproduzioni fedeli di antichità nautiche, accessori per le imbarcazioni, souvenir e articoli del modellismo navale. Sconto del 15% sugli acquisti effettuati dai possessori del London Pass.

john lewisJohn Lewis

In Oxford Street, via nevralgica dello shopping londinese, i grandi magazzini John Lewis offrono una grande varietà di articoli e prodotti: dai mobili ai capi d’abbigliamento, dai prodotti per la casa alla tecnologia digitale. Mostra il tuo London Pass e riceverai un caffè o un tè gratis con qualsiasi colazione consumata prima delle 11.30 oppure con l’acquisto di un tè pomeridiano, il secondo lo paghi la metà.

things british lpThings British

Presso i rivenditori Things British troverete caratteristici articoli ed oggetti lavorati a mano (gioielli, mobili, abiti, ceramiche etc.), di manifattura esclusivamente ‘Made in England’. Esibendo il vostro London Pass, riceverete uno sconto del 15% su ogni acquisto di almeno 25£.

5
Quanto ti è stata utile questa guida?
immagini via londonpass.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0