Il White Hart Lane, costruito nel 1899, è lo stadio del Tottenham Hotspur. Esplora la storia dello storico Club, visitando lo stadio e le aree non accessibili al pubblico. Gli appassionati di calcio possono scegliere tra le diverse tipologie di tour ed acquistare merchandise, gadget e completi ufficiali.
Stadio del Tottenham - Dove si trova
Il modo più semplice per raggiungere lo stadio del Tottenham è in metropolitana. La stazione White Hart Lane (Victoria Line) è a soli 4 minuti a piedi dallo stadio.
Stadio del Tottehnam - Orari di apertura
lunedì - venerdì: i tour partono alle 11.30 e terminano alle 14:00
weekend (quando non ci sono partite): tre tour al giorno con partenza alle 10:00, 12:00 e 14:30
Come visitare lo stadio del Tottenham
In questo stadio si respira la storia ultracentenaria del club: le tribune, le curve, i maxischermi e gli impianti di illuminazione hanno subito costanti trasformazioni nel corso del tempo e si è reso necessario aumentare progressivamente la capienza del ex White Hart Lane oggi ribattezzato Hotspur Stadium, per consentire l'ingresso a un numero sempre più copioso di supporter.
Ad oggi l'ingresso è consentito a più di 62.303 spettatori, è il secondo stadio più capiente della Premier League inglese (dopo Old Trafford).
Per visitare lo stadio del Tottenham occorre il biglietto di ingresso. Prenota i biglietti per il tour dello Stadio del Tottehmam.
Tour dello stadio del Tottenham Hotspur Stadium
Classico - La durata è di un'ora e mezza circa e - assistiti da una guida - è possibile visitare tutti i luoghi simbolo dello stadio degli Spurs: dalla sala stampa agli spogliatoi, dalle panchine ai luoghi in cui sono conservati i trofei e i memorabilia, attraversando a piedi il tunnel che conduce sul terreno di gioco.
Legend - Le guide sono le leggende del passato, ex giocatori del Tottenham che condivideranno le loro esperienze e le loro conoscenze sulla squadra e distribuiranno delle cartoline edizione limitata.
Vip - Uno stadio solo per te e i tuoi amici. Un piccolo gruppo formato da massimo quattro persone sarà condotto in zone solitamente inaccessibili.
Lunch Tours - Scegliendo questa speciale opzione, dopo la visita guidata ti sarà servito un pranzo con due portate.
Non ti resta che visitare il glorioso White Hart Lane e seguire il motto dei giocatori del Tottenham Hotspur: to dare is to do, osare è fare!
Arrampicati sullo Stadio Tottenham Hotspur: vivi l'esperienza Dare Skywalk
Da alcuni anni ormai è possibile scalare questa imponente struttura fino a 50m di altezza, grazie ad una impressionante percorso. L'esperienza Dare Skywalk è accessibile anche ai visitatori su sedia a rotelle.