Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Discovering Hogwarts: La magia di Harry Potter prende vita ai Warner Bros Studios di Londra

Un evento imperdibile per tutti i fan di Harry Potter: "Discovering Hogwarts" presso i Warner Bros Studios di Londra dal 2 maggio al 4 settembre 2023. In questa straordinaria esperienza, avrete l'opportunità di immergervi nel magico mondo di Hogwarts e rivivere alcuni dei momenti più iconici della saga. Scoprirete dettagli e curiosità sulle riprese, esplorerete scenografie autentiche e potrete persino mettere alla prova le vostre abilità magiche. Non perdete l'occasione di vivere un'avventura unica nel suo genere!

Warner Bros Studios "Discovering Hogwarts" -  dal 2 maggio al 3 settembre 2023

Durante "Discovering Hogwarts", avrete la possibilità di esplorare i primi anni di Harry Potter a Hogwarts, proprio come un vero studente della celebre scuola di magia e stregoneria. Una delle esperienze più emozionanti vi aspetta nella Grande Sala, dove per la prima volta dalla fine delle riprese, oltre 400 candele fluttuanti riempiranno il soffitto incantato. Questo vi darà l'opportunità di immergervi completamente nel set, proprio come il cast ha visto durante le riprese di "Harry Potter e la Pietra Filosofale".

Scoprirete anche i segreti dietro l'incantesimo di Wingardium Leviosa, una delle prime esperienze magiche di Harry Potter. Potrete provare voi stessi questo incantesimo e vedere come le tecniche di ripresa hanno dato vita alla magia. Inoltre, avrete l'opportunità di assistere a una dimostrazione dal vivo del processo che ha portato Hagrid, il simpatico semigigante, a prendere vita sul grande schermo. Scoprirete i dettagli di come l'attore Robbie Coltrane è stato affiancato dal giocatore di rugby Martin Bayfield per creare l'imponente figura di Hagrid.

Queste esperienze interattive vi permetteranno di immergervi completamente nel magico mondo di Hogwarts.

Ricordiamo che i biglietti d'ingresso per The Making of Harry Potter NON possono essere acquistati sul posto, è necessaria la prenotazione online. Vista la grande richiesta è consigliabile riservare il tour con largo anticipo (anche due mesi). 

Ecco una selezione di Tour con trasporto incluso e partenza da Londra:

Tour dei Warner Bros in autobus da Londra

Tour dei luoghi di Harry Potter nel centro di Londra

Sono tanti i luoghi di Londra e dintorni dove sono state girate le scene dei film di Harry Potter, location che potrete visitare in autonomia o assieme ad una guida appassionata del giovane mago che vi racconterà tante curiosità e aneddoti su personaggi e avvenimenti. Ecco una selezione dei migliori tour guidati

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0