L'elemento centrale del Diana Memorial Playground è senza dubbio la nave pirata, completamente in legno ed ispirata a quella di Capitan Uncino, dove i bambini possono giocare arrampicandosi in libertà ed in totale sicurezza.
foto di Alex Lecea via flickrLa nave dei pirati non è l'unica risorsa del Diana Memorial Playground, vi è infatti una distesa di sabbia tutt'intorno e ancora scivoli, giochi e varie sculture nascoste tra piante e cespugli. Vi è anche duna zona adibita al climbing ed un'area musica con uno spazio dedicato al racconto di favole e racconti.
All'ingresso troverete un bar, con uno spazio all'aperto, per mangiare qualcosa o bere qualcosa di rinfrescante.
Adiacente al bar si trovano i servizi igienici, dotati di fasciatoi per i bambini più piccoli. Il luogo è sorvegliato da uno staff a vostra completa disposizione.
L'ingresso non è consentito agli adulti senza bambini ed i cancelli sono chiusi per la sicurezza di tutti, ma è bene seguire alcune regole base:
- tenere sempre d'occhio i propri bambini
- non è possibile entrare con bottiglie di vetro o bevande alcoliche
- è vietato girare in bicicletta, rollerblade o giocare a palla
- è proibito fumare
- non sono ammessi animali (eccezione fatta per i cani guida)
Il Diana Memorial Playground è fatto a misura per i bambini, che saranno liberi di muoversi e giocare in tutta sicurezza in una bella giornata di sole londinese.