Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

A Londra arriva la Zipline urbana più veloce al mondo

foto copertina via standard.co.uk

Cercavate un modo alternativo per ammirare l’incredibile panorama di Londra da una prospettiva diversa? Eccovi accontentati!

Lo scorso 7 luglio è stata inaugurata a Southbank la Zip World London, una Zipline urbana che vi farà scendere giù in picchiata da 35 metri di altezza: agganciati ad un cavo d’acciaio si scende alla velocità di 80km/h, percorrendo i 225 metri di fune in circa 30 secondi.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

zipline londra news

L’attrazione si trova in cima ad una torre nell’Archbishop’s Park, a pochi minuti dal Museo Imperiale della guerra: si tratta della Zipline urbana più veloce al mondo che offre una vista spettacolare mentre si passa tra i pioppi del parco londinese.

La corsa è solo il culmine di una fantastica esperienza che dura 40 minuti e comprende oltre al salto anche un briefing sulla sicurezza e una breve attesa in cima alla torre di lancio; la discesa viene rallentata per mezzo di speciali attrezzature prima del punto di arrivo che si trova su una torre di atterraggio a 12 metri dal suolo.

Zip World London prevede due tipi di discesa, una più veloce per i più intrepidi e l’altra più lenta per i più timorosi e per i bambini. Godetevi  un’anteprima del magnifico panorama che vi aspetta!

Prezzi e Orari

Il costo del biglietto per Zip World London è di 22,50£ per gli adulti, 18,50£ per gli studenti e 16,50£ per i bambini sopra gli 8 anni. Un ticket per tutta la famiglia costa 58,95£. L’attrazione è aperta dalle 10:00 alle 19:00 e resterà installata per 3 mesi.

Se siete a Londra e amate questo genere di esperienze, non fatevi sfuggire l’occasione di scendere a tutta velocità dall’ArcelorMittal Orbit Slide, lo scivolo a spirale più alto d'Europa!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via standard.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0