Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Nuove tratte aeree tra Londra ed Amsterdam

Per la prima volta in quasi 8 anni, lo scorso 6 febbraio un volo della compagnia aerea olandese KLM è atterrato all'aeroporto di London City. L’aereo, in volo con i colori olandesi, è partito dall’aeroporto di Amsterdam-Schiphol ed è stato accolto con le tradizionali celebrazioni di benvenuto appena arrivato nel Regno Unito.

tratta londra amsterdam newsfoto via wharf.co.ukSituato nel quartiere Canary Wharf, l'aeroporto londinese è stato interessato lo scorso anno da un forte piano di espansione che gli permetterà di incrementare il numero di voli nelle ore di punta e di servire un numero maggiore di passeggeri.

Si rinnova così il legame tra Londra e Amsterdam; la compagnia aerea olandese ha confermato che l’obiettivo è quello di aumentare il servizio fino a quattro tratte al giorno. Le tariffe si aggireranno sulle £89 totali tra andata e ritorno, tasse incluse.

Scopri tutte le offerte migliori attualmente in corso sui voli da Londra ad Amsterdam.

  • foto copertina via cheapflights.co.uk
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 4 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0