Al Museum of Brands di Londra è possibile osservare come la società si è trasformata dall’epoca vittoriana ai giorni nostri attraverso prodotti utilizzati, marchi e l’evolversi del linguaggio pubblicitario. Questo museo, che conserva circa 12,000 oggetti, è una tappa imperdibile non solo per i designer e i grafici, ma per quanti hanno voglia di immergersi nostalgicamente in un passato neanche tanto lontano.
Aggiornato il
16 Lug 2016
16 Lug 2016
Museum of Brands: Un viaggio tra marchi e pubblicità
![Entra gratis al Museum of Brands](https://vivi.imgix.net/images/vivilondra/01/museum-of-brands-top.jpg?auto=enhance%2Cformat%2Credeye%2Ccompress&crop=entropy&fit=crop&h=256&ixlib=php-1.2.1&q=90&w=603&s=fd93a941055496e5e19012123caf8445)
![londonpass](/images/call-to-action/londonpass.png)
foto copertina di Ann Lee via flickr