Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
44

Prima di partire per Londra

Che fare prima di partire dall'Italia?

Inizia a consultare i siti con gli annunci immobiliari per farti un'idea dei costi medi di affitto che dovrai sostenere.

Se cerchi su Google 'cerco casa londra' ti imbatterai sicuramente in una delle tante agenzie italiane che chiede soldi anticipati per una stanza che non sai come è fatta e dove si trova. Il nostro consiglio è di evitare queste agenzie e cercare casa una volta arrivati.

Cosa fare allora?

Se non hai nessuno che ti può ospitare per qualche giorno, la scelta più saggia (nonché la più gettonata) è quella di prenotare - prima di partire - un appartamento o un ostello dove alloggiare durante la ricerca di casa e lavoro.

Dal punto di vista economico, l'ostello è sicuramente la scelta migliore: pagherai un prezzo tra le £12 e le £20 a notte con il vantaggio di poter lasciare non appena trovata la tua sistemazione definitiva.

Non sai da dove iniziare la tua ricerca?

Se sei da solo o in coppia, controlla le tariffe aggiornate degli ostelli a Londra. In alternativa, puoi cercare un appartamento a Londra per più persone.

44
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0