Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Ovo - Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil alla Royal Albert Hall

Dopo il successo di Amaluna, il Cirque du Soleil ritorna alla Royal Albert Hall di Londra con un nuovo strabiliante spettacolo "Ovo". Oltre 50 artisti tra acrobati, performers e ballerini vi aspettano dal 07 gennaio 2018. Uno show imperdibile adatto a tutta la famiglia.

Informazioni

La trama

OVO, che in portoghese  significa "uovo",  è una corsa impetuosa in un ecosistema colorato pieno di vita, dove gli insetti lavorano, mangiano, strisciano, giocano, combattono e cercano l'amore in un continuo scontro di energia e di movimento. Ad un certo punto della storia  un uovo misterioso appare in mezzo a loro, creando sconcerto e curiosità tra  gli insetti  di fronte a questo "strano oggetto" che rappresenta il mistero del miracolo della vita.

cirque du soleilIl cast

Il cast di OVO è composto da 50 artisti acrobati professionisti provenienti da 12 paesi. Uno dei punti di forza del cast  è la straordinaria Flying Act composta da un gruppo di scarabee che si innalzano in volo al di sopra del palcoscenico, regalando emozioni uniche.


Sei già stato ad uno spettacolo del Cirque du Soleil? raccontaci la tua esperienza con un commento.

Dove si trova

pubblicato il 30/06/2017
aggiornato il 30/06/2017
6
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi a Londra per tipologia

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0