Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
10

Dove mi porti a San Valentino? A Hogwarts!

Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra Biglietti The Making of Harry Potter con trasporto da Londra da 86€ mostra disponibilità
foto copertina via wbstudiotour.co.uk

L’amore è magia, e quale posto migliore per festeggiare il giorno degli innamorati se non nel Castello Magico più famoso al mondo? A San Valentino tutte le coppie potranno vivere una serata da sogno ai Warner Bros Studios di Londra con una cena di gala nella romantica Sala Grande.

Cena di San Valentino sui set di Harry Potter: Cosa ti aspetta?

San Valentino Sala Grande HPfoto via wbstudiotour.co.ukGli ospiti saranno accolti all'arrivo con drink e tartine di benvenuto, tra cui uno speciale cocktail "Love Potion", prima di accomodarsi per la cena che si svolgerà sul set originale delle scene più famose della saga. Menù di 3 portate con dessert e foto ricordo al tavolo. Dopo cena, i visitatori inizieranno un tour esclusivo degli studi che li porterà anche nella Sala Comune di Grifondoro, al binario 9 e ¾, nella Foresta Proibita e nella via dello shopping a Diagon Alley. Il tutto condito da tè e caffè con deliziosi pasticcini.

  • La Cena di San Valentino sui set di Harry Potter si terrà dalle 19:00 alle 24:00 nei giorni 14, 15 e 16 Febbraio 2020 ed è riservata solo ai maggiorenni.
  • L’evento NON è incluso nei tradizionali tour di Harry Potter e la prenotazione va effettuata direttamente sul sito ufficiale dei Warner Bros Studios.

Purtroppo l'evento di San Valentino ai Warner Bros Studios è già SOLD OUT. Niente panico, puoi ripiegare sul tradizionale tour degli studi! Ti conviene prenotare con largo anticipo: verifica la disponibilità di questi tour ai set di Harry Potter con trasporto a/r da Londra incluso.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via wbstudiotour.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0