Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
26

Londra, lo spettacolo dei fuochi al London Eye dà inizio al 2024

Londra: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati vivicity Londra: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati Scegli e prenota la tua esperienza ideale

Con il magnifico spettacolo dei fuochi d’artificio sparati dal London Eye allo scoccare della mezzanotte, Londra ha salutato l’arrivo del nuovo anno.

100mila i biglietti disponibili per assistere al tripudio di luci e colori dai posti di osservazione ufficiali di Victoria Embankment e nelle zone circostanti; i celebri 12 rintocchi del Big Ben daranno il  il via al primo brindisi del 2024 e i festeggiament proseguiranno per le strade e nei locali della capitale inglese.

Capodanno a Londra - Biglietti per lo Spettacolo dei Fuochi d'Artificio

Anche quest'anno, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, l'evento sarà a numero chiuso, con una capacità massima di 100.000 fortunati. Quindi è importante assicurarvi il vostro posto in anticipo! ll costo dei biglietti per assistere allo Spettacolo Pirotecnico sul Tamigi è di £20 e sono in vendita online solo sul sito https://www.london.gov.uk/.

capodanno Londra 2024

Scelte Alternative per Godersi lo Spettacolo Pirotecnico

Se preferisci un'esperienza meno affollata, considera di posizionarti su uno dei ponti limitrofi al London Eye, come il Southwark Bridge, il Millennium Bridge, il Vauxhall Bridge o il Lambeth Bridge. Tuttavia, sii consapevole che questi luoghi potrebbero essere molto affollati.

Se stai pianificando di partecipare al sensazionale spettacolo di fuochi d'artificio di Capodanno a Londra, dirigiti verso uno dei punti panoramici più belli della città, da cui puoi ammirare GRATIS non solo l'evento di Capodanno, ma anche le meraviglie di Londra durante il resto dell'anno.

Un'altra  alternativa interessante è salire a bordo di uno dei battelli che solcheranno il Tamigi per l'occasione. Le Crociere di Capodanno offrono un'esperienza unica per ammirare lo spettacolo di luci e fuochi d'artificio da una prospettiva unica, navigando sulle acque del fiume.

PRENOTA CENA E CROCIERA CON FUOCHI D'ARTIFICIO SUL TAMIGI

I Punti Focali dell'Evento

Il celebre Big Ben suonerà a mezzanotte, segnando il passaggio al nuovo anno con i suoi maestosi rintocchi. Nel frattempo, lo Shard illuminerà il cielo con un display luminoso spettacolare per il conto alla rovescia. Il London Eye sarà al centro dell'azione, da cui verranno lanciati i fuochi d'artificio. Un dettaglio interessante: il London Eye sarà chiuso il 31 dicembre, poiché sarà parte integrante di questa incredibile festa.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0