Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
10

London zoo: nel nuovo Safari si pernotta a tu per tu con i leoni

Londra: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati vivicity Londra: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati Scegli e prenota la tua esperienza ideale
foto copertina via zsl.org

Avete il coraggio di trascorrere la notte a due passi dal Re della foresta? Se si, allora il nuovo Safari presentato dallo Zoo di Londra è l’esperienza che fa per voi!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Il London Zoo permetterà infatti ai suoi ospiti di pernottare in uno dei nove cottage costruiti a breve distanza dal recinto dei leoni e di godere degli esclusivi tour serali e mattutini organizzati dalla struttura, prima che il Regent's Park apra al pubblico.

Il prezzo di questo breve Safari nel centro di Londra si aggira sui 400£ a coppia per notte; la riqualificazione dell’area, stimata sui 5,7 milioni di sterline, prevederà l’installazione di nove lodge, tutti dotati di veranda privata, realizzati in prossimità della nuova recinzione per i leoni di oltre 2500 metri quadrati.

lodge interior london zoo

Massime misure di sicurezza garantiranno che non ci sia contatto diretto tra gli uomini e gli animali; l’arredamento interno della Gir Lione Lodge si ispirerà agli alloggi del Gir Forest Wildlife Sanctuary in India.

Di notte il London Zoo diventa un luogo magico e desideriamo che persone di tutte le età possano godere di questa magia”, il commento di Emma Taylor a margine della presentazione del nuovo Safari. “Dormire a due passi dai nostri leoni Asiatici sarà un’esperienza fantastica, diversa da tutte le altre”.

Prenota ora i biglietti per il London Zoo con ingresso prioritario. Prenota ora i biglietti per il London Zoo con ingresso prioritario. da 31€ prenota ora

Ogni lodge può ospitare fino a due adulti mentre, nel caso di famiglie, un massimo di quattro persone di cui tre bambini tra i 5 e i 13 anni.

È già possibile prenotare un lodge ma i primi pernottamenti partiranno dal prossimo maggio; siete pronti per un’esperienza da “cuor di leone”?

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via zsl.org
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0