Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

La statua di cera di Drake al Madame Tussauds di Londra

Biglietti salta la coda per il museo delle cere: Madame Tussauds Biglietti salta la coda per il museo delle cere: Madame Tussauds da 40€ mostra disponibilità

Il Museo delle Cere di Londra aggiunge una nuova attrazione alla sua già ricca collezione di personaggi famosi.  Lo scorso 17 febbraio 2023, il Madame Tussauds ha infatti presentato la nuova statua di cera di Drake, il celebre cantante famoso in tutto il mondo.

La statua di Drake al Madame Tussauds di Londra

Drake è molto legato a Londra,  recentemente acquistato una villa dal valore di 9,15 milioni di sterline ad Hackney e viene regolarmente visto in alcuni dei luoghi più frequentati della capitale inglese, tra cui il ristorante Sexy Fish, dove l'anno scorso è stato visto festeggiare il suo 36° compleanno.

A dimostrazione del fatto che l'amore è reciproco, il Madame Tussauds London rende omaggio alla pluripremiata star dei Grammy immortalandola nella zona dedicata alle celebrità della musica, dove alla statua di cera di Drake, si aggiungeranno a una già epica schiera di icone musicali, sia del passato che del presente, tra cui Stormzy, Freddie Mercury e Amy Winehouse.

BIGLIETTI MADAME TUSSAUDS LONDRA

Madame Tussauds Londra - Domande Frequenti (FAQ)

2
Hai già visto la statua di cera di Drake?Dicci quanto ti è piaciuta!
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0