Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Il Campo da Golf LEGO: Apre a Londra una nuova attrazione da Non Perdere!

Visita il parco divertimento di Legoland Windsor Visita il parco divertimento di Legoland Windsor da 40€ prenota ora

A partire dal 7 ottobre 2023, il LEGOLAND Windsor, a breve distanza da Londra, aprirà le porte al suo ultimo gioiello: "LEGO Adventure Golf", un campo da golf al coperto con qualcosa di speciale!

LEGO Adventure Golf offre quattro percorsi a 9 buche, ciascuno con un tema unico. Potrai immergerti nello Spazio, esplorare LEGO® City, fare un viaggio indietro nel tempo in un villaggio medievale o sperimentare l'emozione dei pirati.

LEGOLAND LONDRA BIGLIETTI

È un'esperienza divertente e coinvolgente per tutti, dai più piccoli a partire dai 3 anni in su e per tutta la famiglia.

Appena arriverai al LEGOLAND Adventure Golf, sarai accolto calorosamente da Birdie, la mascotte del campo da golf. Dopo una partita entusiasmante, potrai gustare uno spuntino leggero presso il café "Tee time."

Questa nuova attrazione si trova accanto al  LEGOLAND Windsor, il parco divertimenti LEGO che offre oltre 55 giochi, spettacoli dal vivo e altre attrazioni entusiasmanti. Puoi pianificare una giornata completa di divertimento o optare per una visita separata al campo da golf.

Sii pronto a fare il tuo miglior colpo in un mondo creato con mattoncini LEGO! Questa è un'opportunità straordinaria per creare ricordi indelebili con la tua famiglia durante il tuo soggiorno a Londra

Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0