Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Londra è la destinazione al mondo più votata del 2019

Londra è stata la destinazione del 2019 più votata al mondo dai viaggiatori. Il prestigioso riconoscimento arriva dalle “Traveller’s Choice”, celebri graduatorie stilate ogni anno da Tripadvisor.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

La classifica “Traveller’s choice” viene determinata utilizzando un algoritmo che analizza e raccoglie feedback e valutazioni rilasciate dagli utenti sul celebre portale di recensioni per hotel, ristoranti e attrazioni.

10 esperienze gratis a londraArrivata seconda nel 2018, Londra guadagna una posizione nel 2019 e si innalza in vetta lasciandosi alle spalle Parigi e Roma, che completano il podio piazzandosi rispettivamente al 2° e 3° posto. Le sorprese di quest’anno? Ai piedi del podio c’è Creta (4°) mentre New York, da sempre amatissima da viaggiatori di tutto il mondo, scompare addirittura dalla TOP10 della classifica.

Tra le 10 destinazioni più votate restano salde Barcellona (7°) e Istanbul (8°). Scalano posizioni paradisi naturali come l'indonesiana Bali (5°) e  la vivace e colorata Phuket (6°).

I motivi del primato di Londra? Per il portale di recensioni, il primo posto in classifica potrebbe essere collegato al matrimonio di Harry e Meghan; Londra potrebbe continuare a “sfruttare l’effetto Duca e Duchessa del Sussex” anche nel 2020 con la nascita del futuro Royal Baby.

La TOP 10 Destinazioni secondo la “2019 Traveller’s Choice”:

1. Londra - Regno Unito

2. Parigi - Francia

3. Roma - Italia

4. Creta - Grecia

5. Bali - Indonesia

6. Phuket - Thailandia

7. Barcellona - Spagna

8. Istanbul - Turchia

9. Marrakech - Marocco

10. Dubai - Emirati Arabi Uniti

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0