Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Giornata mondiale della lotta coi cuscini a Kennington Park

Torna a Londra l’appuntamento annuale con la giornata mondiale della lotta coi cuscini, in programma il prossimo 1 aprile a Kennington Park.

Sarà quindi il parco a sud di Londra, non distante dall’Imperial War Museum e dal Tate Modern, a fare da teatro alla battaglia a suon di cuscinate, evento ormai ricorrente in diverse città del mondo tra cui New York, Budapest e Amsterdam.

Per partecipare alla lotta basterà osservare poche semplici regole: chiamare il maggior numero di amici e conoscenti, non indossare occhiali e oggetti di valore, portare il proprio cuscino da casa, aspettare il segnale di inizio e combattere lealmente, ricordandosi che si tratta semplicemente di un gioco. Maschere e costumi sono i benvenuti: non sono obbligatori ma rendono l’esperienza ancora più divertente!

L’appuntamento è fissato per Sabato 1 Aprile a Kennington Park, dalle ore 14:00 - 15:00.

Siete pronti a partecipare alla lotta più divertente dell’anno? Preparate i vostri cuscini!

  • foto copertina via metro.co.uk
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 2 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653