Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Inaugurati a Londra due nuovi mercati gastronomici

foto copertina via facebook.com/FoodShed.wednesdaywembleyparkfoodmarket

Chi è stato a Londra sicuramente non si è perso un giro tra i tanti mercatini che ci sono ogni giorno in città. Dai banchi di antiquariato a Portobello Road, fino ai vintage stalls del Brick Lane Market, c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Ma se quelli tradizionali non bastano, ve ne segnaliamo due freschi freschi d’inaugurazione.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

wembley park food marketfoto via facebook.comWembley Park Food Market

Inaugurato il 23 settembre, questo mercato è gestito dalla Food Shed, azienda spin-off del London Farmers’ Markets team, che gestisce diversi altri mercati in giro per la città. Sono già stati confermati più di 25 stand, dove in mezzo a street food e bevande, troverete anche dei banchi dove acquistare pane, carne, uova, dolcetti.

Aspettiamo di scoprire le “Hot Chip”, gustose patatine che verranno servite direttamente dal retro di una Landrover!

Wembley Park Food Market c'è ogni mercoledì, orario 10-15, Market Square, Wembley Park HA9 0FJ

Maggiori info sulla loro pagina Facebook.

primrose hill marketfoto irunlikeagirl704 via instagramPrimrose Hill Market

È stato inaugurato il 26 settembre, e una prima occhiata alla lista degli stand fa venire subito l’acquolina in bocca: il salmone affumicato della House of Sverre di Gunnar Lieungh, il latte crudo organico di Hook and Son, i salumi di Cannon and Cannon, e un tocco di dolce che non fa mai male dalla Kooky Bakers, la famosa pasticceria londinese.

Un’idea semplice e carina sarebbe quella di andare a mangiare lì per poi fare una passeggiata e godersi il panorama di Londra dalla famosa collina di Primrose Hill.

Orari del mercato 10-15 , St Paul’s School, Primrose Hill Road, NW3 3DS

Last but not least...

Lo scorso luglio è stato inaugurato anche il Druid Street Market. Fondato da Miranda York, la donna dietro TOAST magazine, è un’espansione del Maltby Street Market, a Bermondsey.

6
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via facebook.com/FoodShed.wednesdaywembleyparkfoodmarket
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0