Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell: le Spice Girls tornano insieme come madrine per il lancio del nuovo musical Viva Forever, dodici anni dopo il primo scioglimento, fino a sei anni fa, quando si riunirono per un nuovo lavoro discografico. Non saranno infatti loro cinque ad interpretarlo, bensì attrici professioniste già scelte attraverso un accurato casting.
Entro la fine del 2012, a Londra, andrà quindi in scena questo spettacolo prodotto da Judy Cramer, il nome che ha dato vita al musical Mamma Mia!, con la partecipazione di Jennifer Saunders, un vero genio della comicità inglese, che renderà l'atmosfera decisamente divertente.
Il musical è basato sulle canzoni che hanno fatto delle Spice Girls la più importante band femminile degli anni '90; il copione non è assolutamente biografico e nel vederlo si proverà senza dubbio un po' di nostalgia verso lo stile e l'atmosfera degli anni '90.
Viva Forever è stato presentato lo scorso 26 giugno al St.Pancras Hotel di Londra, dove nel 1996 fu girato il loro videoclip d'esordio: Wannabe.
Lo spettacolo debutterà in esclusiva il 27 novembre 2012 al Piccadilly Theatre, ma le repliche per il pubblico inizieranno a dicembre 2012 e continueranno fino all'estate 2013.
I biglietti sono già in vendita sul SITO UFFICIALE.
Say You'll be there!