Ufficialmente in vendita i biglietti per l'Hard Rock Calling 2013. La novità di quest'anno è la location dell'evento, Queen Elizabeth Park ovvero il parco all'interno del Villaggio Olimpico di Stratford. Le date sono il 29 ed il 30 giugno e gli headliner del festival sono già stati annunciati: Kasabian, Paul Weller e Bruce Springsteen & The E Street Band.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

kasabian635

Non so se ricordate cosa successe ad Hyde Park durante la scorsa edizione del festival: nel bel mezzo di un duetto tra Paul McCartney e Bruce Springsteen, l'audio venne tagliato nonostante i due artisti stessero continuando la loro esibizione. Errore tecnico? Guasto all'impianto? Molto peggio purtroppo: l'organizzazione ricevette l'ordine di sospendere immediatamente l'evento in quanto si stava suonando oltre l'orario stabilito. Il giorno dopo si gridò ovviamente allo scandalo, sul web e sui giornali locali la parola più ricorrente era: vergogna.

springsteen635

Si disse anche che se l'evento non fosse stato programmato all'interno di un parco cittadino si sarebbe fatta probabilmente un'eccezione. Questo è uno dei motivi che spiega lo spostamento di questo -ed altri festival- al nuovissimo Queen Elizabeth Park, all'interno del Villaggio Olimpico. Live Nation UK -l'azienda che organizza l'evento- non vuole commettere altri errori e quest'anno ha invitato nuovamente Springsteen e la sua band.

29 GIUGNO
Kasabian - Paul Weller - Miles Kane - The Cribs - Klaxons - Tribes - Kodaline

30 GIUGNO
Bruce Springsteen and The E Street Band - The Back Crowes - Alabama Shakes

ACQUISTA I BIGLIETTI

HARD ROCK CALLING 2013
Queen Elizabeth Park, Londra

Quanto ti è stata utile questa guida?