Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

A LEGOLAND Windsor una nuova esperienza in 4D con i Lego Nexo Knights

foto copertina via legoland.co.uk

Il LEGOLAND Windsor Resort lancia LEGO NEXO KNIGHTS: THE BOOK OF CREATIVITY, la nuova esperienza interattiva in 4D dedicata a tutte le famiglie con bambini di ogni età.

Nel nuovo brand movie del parco dei divertimenti LEGO di Londra, i visitatori saranno catapultati nel regno di Knighton, assediato dal terribile Jestro e dal suo esercito dei Mostri di Lava, e dovranno radunare il team dei LEGO Nexo Knights, aiutati dallo stregone digitale Merlok 2.0.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

lego experience londraSarà possibile utilizzare display touchscreen e usufruire delle innovative modalità di interazione con il mondo dei cavalieri LEGO.

Più di 170 scudi da collezionare con la app MERLOK 2.0 per scaricare i nuovi aggiornamenti dei NEXO poteri e aiutare i cavalieri a combattere i mostri predatori; chi possiede già l’applicazione potrà ottenere al Legoland Windsor gli esclusivi “power ups” per migliorare le proprie abilità di gioco e salvare Knighton dall’invasione.

LEGO NEXO KNIGHTS: THE BOOK OF CREATIVITY aprirà al pubblico il 28 maggio 2016.

Per prendere parte alla nuova esperienza interattiva basterà acquistare un biglietto d’ingresso per il LEGOLAND Windsor di Londra.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via legoland.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0