Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Gin & Tonic Experience al London Eye per i 90 anni della Regina

foto copertina via londoneye.com

Per celebrare il 90° compleanno della Regina Elisabetta II, tre icone storiche di Londra si fondono in un’esperienza regale che sarà disponibile per tutta la stagione estiva.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Dall’11 giugno è possibile prendere parte al Gin & Tonic Experience al Coca Cola London Eye, un progetto che vede coinvolta la storica attrazione londinese e i prestigiosi produttori di Schweppes Tonic e del London dry gin Gordon's, inventori del famosissimo Gin & Tonic, il più celebre dei long drink.

gin tonic experience londrafoto via londoneye.com

L’esperienza nella capsula del London Eye offrirà ai visitatori la possibilità di sorseggiare 2 Gin & Tonic rinfrescanti con vista dall’alto sulle splendide attrazioni della capitale tra cui Buckingham Palace e, nelle giornate limpide, anche il Castello di Windsor; la degustazione sarà accompagnata da stuzzichini salati, serviti nel corso del doppio giro - della durata totale di 1 ora- nella cabina del London Eye.

Prosegue così a Londra la “Stagione delle Celebrazioni Reali” - tra i tanti tributi alla Regina anche il nome della nuova linea Crossrail, ribattezzata 'Elizabeth Line'.

Puoi acquistare online il tuo biglietto per The Gordon's Gin & Schweppes Experience al Coca Cola London Eye. L’esperienza sarà disponibile fino al prossimo 10 settembre.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via londoneye.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0