Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
158

Arriva a Londra UNICO: la gelateria di Gianfranco Zola

Foto copertina via talkingbaws.com

L’ex-calciatore del Chelsea, Gianfranco Zola, ha aperto una nuova gelateria a Bromley, nel sud di Londra. Presenti all’inaugurazione anche i suoi amici: Dennis Wise, Roberto di Matteo e Andriy Shevchenko.

unico gelateria zolafoto via cookecrumbs.wordpress.comIl giocatore italiano, che ha avuto un grande successo nei sette anni che ha passato al Stamford Bridge tra il 1996 e il 2003, ha deciso di esprimere il suo amore per il gelato aprendo una gelateria che si ispira alla tradizione bolognese.

Il concept di UNICO nasce proprio a Bologna, e trova origine nella passione del calciatore per il cibo ed in particolare per il gelato. UNICO utilizza ingredienti tradizionali, senza conservanti o aromi artificiali, e offre prodotti sani e freschi preparati durante l'intero arco della giornata.

La gelateria, inoltre, propone un'ottima varietà di caffè selezionato da un piccolo negozio bolognese “che lavora con estrema cura e diligenza per offrire i migliori prodotti”, ma anche qualità provenienti da tutto il mondo, Sud America, India, Africa e Asia.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Parlando con i fan del Chelsea, Zola ha precisato di non essere l’unico proprietario del locale, e che lui e i suoi amici erano stanchi di viaggiare fino a Bologna ogni volta che avevano voglia di un vero gelato, senza dubbio, afferma “venire qui è più economico”.

158
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via talkingbaws.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0