Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
46

I Corvi della Torre di Londra

Acquista ora i biglietti della Torre di Londra e salta la coda all'ingresso Acquista ora i biglietti della Torre di Londra e salta la coda all'ingresso da 27€ prenota ora

Quando i corvi lasceranno la Torre, essa cadrà insieme al Regno... questo dice la famosa leggenda legata ai corvi che abitano nella Torre di Londra. Durante il regno di Carlo II, l'astronomo John Flamsteed quasi convinse il re a mandare via i corvi che, a suo dire, disturbavano le osservazioni stellari dalla White Tower; ma evidentemente il re non se la sentì e piuttosto preferì spostare l'astronomo ed il suo osservatorio a Greenwich.

A prendersi cura di loro c'è il Raven Master, il quale si occupa anche della loro dieta e si assicura che conducano una vita sana e più lunga rispetto ai corvi selvatici (il corvo più longevo si chiamava Jim Crow ed è vissuto per ben 44 anni!).

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Evitate di dare ai corvi del cibo e, soprattutto, non avvicinatevi troppo: potrebbero scambiarvi per invasori nemici ed attaccarvi!

46
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0