Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Raggiungere Parigi da Londra con Eurostar in sole 2 ore

Scopri le offerte Eurostar per una gita a Parigi da Londra da 166 vedi le offerte

Avete mai pensato di trascorrere un'intera giornata a Parigi partendo da Londra? La soluzione è semplice: con Eurostar arriverete a destinazione in appena 2 ore e 15 minuti. E scegliendo uno dei tour in Eurostar con partenza da Londra, i costi di ingresso ad alcune delle più celebri attrazioni della Ville Lumière sono inclusi nel pacchetto. Non vi resta che scegliere il vostro tour preferito!

Da dove partono i tour?

Il check-in si effettua alla stazione ferroviaria di St. Pancras International di Londra. Un rappresentante sarà pronto ad accogliervi per consegnarvi il pacchetto di benvenuto in cambio del voucher. Farete ritorno a Londra la sera stessa, con partenza dalla stazione di Gare du Nord di Parigi.

Cosa vi attende a Parigi?

Una volta giunti a Parigi potrete visitare la città a vostro piacimento e ammirare liberamente tutti i siti di vostro interesse senza costrizioni o in alternativa partecipare ad una visita guidata alla scoperta dei luoghi più emblematici della città. Questo dipende dalla tipologia di tour che deciderete di acquistare. Ecco le nostre proposte:

EurostarTour di un giorno da Londra a Parigi in Eurostar

PRENOTA ORA E RISERVA IL TUO POSTO SU EUROSTAR

Arriva a Parigi in Eurostar da Londra e visita la capitale francese in tutta libertà. Grazie alla carta trasporti da 1 giorno inclusa nel pacchetto, potrai utilizzare facilmente e illimitatamente i trasporti pubblici per spostarti da un luogo all'altro del centro di Parigi e visitare le principali attrazioni turistiche della città. Disporrai anche di una mappa gratuita che ti guiderà lungo il percorso. Rilassati e ammira la città dalla Senna perchè il tour include anche una lussuosa crociera in battello!

Cosa è incluso

  • Posti riservati a bordo dell'Eurostar
  • Crociera sulla Senna di 1 ora
  • Biglietto per i trasporti pubblici, validità 1 giorno (per le zone 1-2 e 3)
  • Opzionale - l'opzione Standard Premier include un pranzo leggero e spuntini serviti direttamente al posto a sedere

Reggia di Versailles visitatoriRaggiungi Parigi e Versailles in Eurostar da Londra

PRENOTA ORA E RISERVA IL TUO POSTO SU EUROSTAR

Arriva alla stazione Gare du Nord di Parigi partendo con Eurostar da Londra. Qui incontrerai la tua guida che ti accompagnerà in un affascinante tour alla scoperta della città più romantica del mondo. A questo punto lascerai Parigi per raggiungere la Reggia di Versailles con i suoi sontuosi Appartamenti Reali e i suoi meravigliosi giardini. Il costo d’ingresso alla Tour Eiffel e alla Reggia sono inclusi nel pacchetto.

Cosa è incluso

  • Posto a sedere riservato su treno Eurostar
  • Guida per la parte di itinerario di Parigi
  • Costi di ingresso alla Torre Eiffel e alla Reggia di Versailles
  • Foto copertina via en.wikipedia.org
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 16 persone 5
Una laurea in Lingue, tanti sogni e molte passioni. Nella vita come sul web amo condividere e raccontarmi. Essere travel blogger vuol dire dare sfogo alla mia irrefrenabile voglia di viaggiare!

Commenti

Alloggi a Londra per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653