Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
19

Tastecard: Come mangiare fuori a metà prezzo

Vi piace mangiare fuori, provare nuovi ristoranti, diverse tipologie di cucina? Beh, a chi non piace! Purtroppo in una città come Londra questo potrebbe diventare un passatempo costoso. Avere una Tastecard è senza dubbio una delle soluzioni migliori per risparmiare tanto, senza dover rinunciare ad essere clienti nei migliori ristoranti di Londra.

Offerta Tastecard

La Tastecard conta già oltre 800.000 clienti ed è in vendita (no, non è gratis) su tastecard.co.uk. Ha una validità di un anno e può essere utilizzata in oltre 6000 ristoranti di Londra e del Regno Unito. Il costo della carta si ammortizza in un tempo relativamente breve (anche in una sola uscita se la si usa durante una cena di gruppo!).

Quanto si risparmia con la Tastecard?

Tutti i ristoranti aderenti offrono uno sconto del 50% (bevande escluse) o, se si è in coppia, 2 al prezzo di 1. È sempre meglio comunicare in anticipo al ristoratore che siete in possesso di una Tastecard. Per il resto è semplicissimo, non è necesario prenotare online e non ci sono voucher da stampare.

La Tastecard è possibile utilizzarla anche tutti i giorni nello stesso ristorante. Alcuni esercenti potrebbero rifiutare l'offerta durante il week-end, è sempre meglio controllare sul sito ufficiale se ci sono limitazione del genere.

Quanto costa la Tastecard?

La Tastercard ha un costo annuale di £79.99. Troppo? Tranquilli, durante l'anno sono tantissime le offerte ufficiali per averla a meno.

19
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0