Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
178

Hard Rock Cafe di Londra: dal 1971 porta nel mondo la cultura americana

Evita la coda e mangia all'Hard Rock Cafe. Scegli tra 4 menu disponibili Evita la coda e mangia all'Hard Rock Cafe. Scegli tra 4 menu disponibili da 27€ prenota ora

Un mondo tutto da scoprire. L’Hard Rock Cafe di Londra è il primo della storia del marchio. Nato come luogo di ritrovo per gli amanti della musica rock e pop, il suo palco ha visto esibirsi artisti del calibro di Eagles e Paul McCartney. Oggi è un brand famoso in tutto il globo come locale di intrattenimento. Qui è possibile assaggiare le prelibatezze della gastronomia americana, accompagnati da un sottofondo musicale a sfondo rock.

  • Informazioni

    Il tempio di Jim Morrison e dei Beatles

    Con oltre 40 anni di esperienza, l’Hard Rock Cafe di Londra offre cibo, intrattenimento e cultura in un unico locale.

    Il luogo si presenta con un’atmosfera unica che mira a portare gli ospiti nell’universo rock americano di un tempo che non c’è più. Musica intramontabile e ottimo cibo sono, però, solo la punta di un incredibile locale a tema.

    Al suo interno, infatti, è possibile vivere la storia del rock attraverso i ricordi dei protagonisti e l’esposizione di cimeli dei miti del passato: chitarre, locandine e dischi appartenuti agli artisti che si sono susseguiti nel tempo sono esposti lungo le sale del locale. Tra gli altri citiamo Jimi Hendrix, Jim Morrison e Beatles.

    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Il menu dell’Hard Rock Cafe Londra

    Appena messo piede in una delle sale dell’Hard Rock Cafe Londra, gli odori caratteristici della gastronomia americana sapranno stuzzicare le narici: anelli di cipolle, patatine fritte e i mitici hamburger sono solo alcuni dei cibi che si possono trovare all’interno di ben quattro menu variegati e alla portata di tutti.

    Ma non solo panini vengono serviti all’Hard Rock Cafe Londra. Tra succulenti portate dolci e bibite alcoliche e analcoliche, si possono trovare anche piatti vegani e senza glutine, pronti a soddisfare le esigenze e le necessità di ogni tipo di clientela.

    Hard rock cafe magliettefoto via hardrock.com/cafes/london/Hard Rock Cafe Shop: porta con te un pezzo di storia!

    Ogni Hard Rock Cafe è famoso anche per il suo merchandising. Magliette, braccialetti, prodotti per la casa, oggetti da collezione, sono tantissimi i souvenir che gli ospiti potranno portarsi a casa come ricordo a un prezzo accessibile a tutte le tasche.

    Gli eventi

    Dall’Hard Rock Cafe di Londra sono passati grandi miti della musica rock e tanti altri passeranno da qui. Come ogni Hard Rock, anche nella capitale inglese gli eventi si susseguono per offrire ai visitatori il meglio della musica internazionale con ospiti di grande prestigio.

    Ma l’Hard Rock Cafe Londra è anche il luogo perfetto per ospitare qualsiasi tipo di evento.Grazie a una struttura completa e uno staff preparato, sarà possibile prenotare una sala come location per qualsiasi tipo di esperienza, si potranno addirittura organizzare feste con una portata di oltre 200 invitati. Dal catering al cibo, si avrà diritto a un servizio personalizzato adatto a ogni tipo di budget.

    Giorni e orari di apertura

    Il locale è aperto tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 00.30. Il venerdì sera l’orario di chiusura viene posticipato fino all’una, mentre il sabato si effettuerà il seguente orario: 11.00-01.00. La domenica, infine, l’Hard Rock Cafè di Londra aprirà alle 11.30 e chiuderà alle 22.30.

  • Biglietti e Offerte
  • Dove si trova
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Indirizzo: 150, Old Park Lane

    Come arrivare

    L’Hard Rock Cafe di Londra è facilmente raggiungibile con la metropolitana. Basterà scendere alla fermata di Green Park e proseguire sulla strada posta proprio di fronte al parco. Svoltare poi a sinistra e proseguire per 300 metri

178
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0