Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Biglietti per le Olimpiadi 2012

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Come acquistare i biglietti per le Olimpiadi di Londra?

Registrazione

Se si è residenti nel Regno Unito, o in uno dei Paesi della Comunita' Europea (quindi anche i residenti in Italia), è necessario iscriversi sul sito ufficiale entro il 26 aprile ed indicare gli eventi a cui si desidera partecipare. In alcuni casi, i biglietti messi a disposizione potrebbero essere inferiori alle richieste e si provvederà, quindi, ad effettuare un sorteggio per l'assegnazione dei tagliandi.

Ricerca e scelta dell'evento

Dopo aver creato il proprio account, si procede con la ricerca degli eventi a cui si desidera assistere; è possibile ordinarli in base allo sport, alla location, alla data o sessione preferita (mattina, pomeriggio e sera). Le gare contraddistinte dal simbolo di una medaglia sono le finali: chi avrà la fortuna di prenotare un biglietto per questo tipo di evento, oltre allo spettacolo agonistico, assisterà anche alla premiazione dei campioni!

Selezione dei biglietti

Dopo la scelta dell'evento, è necessario selezionare la tipologia di biglietto e quindi il relativo prezzo: i Tickets A assicurano la migliore visuale ma sono i più cari! È possibile acquistare fino ad un massimo di quattro sessioni, mentre da venti in su vi è una speciale promozione riservata ai gruppi.

Prenotazione e pagamento

La prenotazione dei biglietti richiede il pagamento con carta Visa. Il codice di prenotazione, a conferma dell'avvenuta transazione, verrà inviato via e-mail; i biglietti, con l'indicazione del posto assegnato, saranno inviati all'indirizzo inserito in fase di registrazione. La spedizione dei biglietti comporta un sovrapprezzo di 6£ per il Regno Unito e di 12£ per gli altri Paesi europei.

In alternativa, ci si può rivolgere al CONI che ha attivato la vendita dei biglietti per le Olimpiadi 2012 attraverso l'agenzia Jakala Events (+39-02-3667 2605 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0