Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
109

A Londra un pub magico in stile Harry Potter

foto copertina via businessinsider.com

Amanti di libri fantasy, pozioni e magie, da qualche mese a Londra c’è il bar che fa al caso vostro. Dopo una giornata trascorsa agli studi cinematografici della Warner Bros Studios potete fermarvi al The Cauldron Magical Pub, il locale di Londra che ricorda un po’ le vicende di Harry Potter e dei suoi amici.

Il Paiolo Magico di Harry Potter a Londra

Una volta varcata la soglia del pub vi saranno dati degli abiti da mago e un calderone dove poter creare il vostro cocktail molecolare.

Pub harry potter londra

Come nei film di Harry Potter, anche nel bar trovate oggetti che lievitano, immagini in movimento, particolari erbe ed intrugli per le vostre “pozioni” ed un menù con pietanze dedicate al mondo di Hogwarts tra cui zuccotti di zucca e bacchette magiche di liquirizia. Con la bacchetta magica potete accendere luci o versarvi una pinta di birra direttamente dall’”Albero della vita”.

The Cauldron è un bar temporaneo e si trova a Stoke Newington, non distante dall'Emirates Stadium. Un’altra tappa da aggiungere al vostro itinerario sui luoghi di Harry Potter a Londra.

109
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via businessinsider.com
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0