Se siete fan sfegatati di Harry Potter vi consigliamo di fare le valigie e partire immediatamente per Londra. Lo studio di design MinaLima - che ha realizzato gli oggetti di scena per tutti i capitoli della saga – lancia un’imperdibile mostra gratuita a Soho che lascerà i visitatori senza parole.
La mostra, che resterà gratuitamente aperta al pubblico fino a febbraio 2017, è stata presa letteralmente d'assalto da tutti gli appassionati del genere che la considerano uno degli eventi più attesi legati al mondo di Harry Potter: l'esposizione si sviluppa su più piani di un edificio situato alle spalle del Palace Theatre e i fan avranno la possibilità di portarsi a casa un po’ di magia acquistando stampe in edizione limitata presso lo shop ufficiale o repliche dei pezzi originali dal sito web.
La destinazione numero uno per tutti gli amanti delle avventure del celebre maghetto resta però il Tour sul set degli studi della Warner Bros.
Volete andare a caccia delle location londinesi legate a Harry Potter? Seguite il nostro itinerario tra i luoghi da visitare a Londra per i fan di Harry Potter.