Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Alex e la banda di Madagascar sbarcano allo Shrek's Adventure di Londra

Il circo di Madagascar arriva in città e porta in dote la sua dose di follia, risate e divertimento.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

madagascar londrafoto via shreksadventure.comAlex e i suoi amici saranno i protagonisti del nuovo tour allo Shrek’s Adventure di Londra dal 28 maggio al 5 giugno, in cui tutti i visitatori potranno mettere alla prova le loro abilità circensi con i personaggi della banda Dreamworks, in un carnevale di giochi e colori.

Non mancheranno i momenti di spasso in compagnia della vanitosa Gloria, l’ippopotamo che cammina sulla fune o della zebra Marty, bravo a farsi sparare dal cannone; per la prima volta all’interno dell’attrazione i visitatori potranno fermarsi per un selfie con i loro personaggi preferiti e danzare con l’adorabile Mort, il lemure servitore di Re Julien.

Siete pronti a scatenarvi sulle note di “I like to move it move it”? Potrete prendere parte al DreamWorks Tour acquistando il biglietto d’ingresso per lo Shrek’s Adventure London.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0