Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Il grande incendio di Londra in un’esperienza rovente al London Dungeon

Per celebrare il 350° anniversario del grande incendio di Londra, il London Dungeon ripropone il tragico evento del 1666 con un’esperienza multisensoriale per i suoi visitatori.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

fire of londonfoto via thedungeons.comCon “Escape the Great Fire” rivivrete in prima persona i momenti drammatici di una delle più grandi calamità nella storia della capitale inglese e dovrete fuggire dall’inferno di fuoco che si scatena intorno a voi. Il Luna Park del terrore di Londra riprone un’ambientazione ricreata fedelmente allo scenario dell’epoca e l’utilizzo di effetti speciali roventi vi catapulterà in quella mattina del 2 settembre, quando le fiamme divamparono dal forno di Thomas Farrinor a Pudding Lane fino a distruggere gli edifici circostanti.

È possibile acquistare online i biglietti ad ingresso prioritario per lo show. Riuscirete a sfuggire al grande incendio?

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0