Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
44

Festeggia Halloween sui set di Harry Potter a Londra

Quanto può essere terrificante festeggiare Halloween nel mondo della Magia Oscura? I fan di Harry Potter e delle zucche arancioni potranno vivere un’esperienza da brividi in “Arti Oscure”, l’evento in programma dal 27 Settembre al 10 Novembre 2019 ai Warner Bros Studios di Londra.

Cosa vi aspetta ai WB Studios

Per l’occasione, una macabra Hogwarts sarà invasa dai Mangiamorte e toccherà ai visitatori difenderla.

arti oscure eventi 2018Il set della Great Hall sarà addobbato con oltre 100 zucche sospese al soffitto e disposte su lunghi tavoli, in un ambiente dal color rosso acceso e con calderoni pieni di lecca-lecca. In un’area adiacente agli studi, i visitatori si troveranno nel bel mezzo di una battaglia con i Mangiamorte e combatteranno a colpi di bacchette magiche in emozionanti duelli dal vivo, sperimentando nuove mosse di combattimento.

Nel corso del Tour, sarà poi possibile ammirare i costumi originali del film, camminare lungo Diagon Alley avvolta da luci tetremusiche inquietanti o toccare con mano pozze di sangue d’unicorno e vasche con vermicoli viscidi e schifosi.

Come partecipare all’evento “Arti Oscure”

L’evento “Arti Oscure” è incluso nel ticket d’accesso ai Warner Bros Studios. Per prendervi parte, non dovete fare altro che acquistare il biglietto per visitare gli studi di Harry Potter.

  • Per godersi l'esperienza senza pensieri, vi consigliamo di prenotare il biglietto con trasfer incluso andata/ritorno da Londra.
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0