Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

Una pista di pattinaggio con vista panoramica su Londra

foto copertina via skylight_london on Instagram

Dopo il grande successo estivo fatto di serate musicali, dj, cocktail bar e mini-golf, lo Skylight London ha annunciato il lancio della nuova stagione invernale.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Pattini, vin brulé e vista panoramica

skylight londrafoto via skylightlondon.com

Anche quest'anno la destinazione panoramica più fantasiosa di Londra si è trasformata per l’inverno in una pista di pattinaggio su ghiaccio, l'unica in Europa realizzata su un tetto. La pista si trova infatti sulla terrazza del Tobacco Dock, edificio storico nell'East London.

Fino a Gennaio puoi goderti una pattinata con vista su Londra, accompagnandola con una tazza di mulled wine, cocktail stagionali e deliziose fondute nel bar della struttura. L’ingresso allo Skylight London è gratuito.

Come arrivare allo Skylight

La stazione della metropolitana più vicina a Tobacco Dock è Tower Hill (District / Circle Line) a circa 15 minuti a piedi, ma puoi arrivarci anche con l'Overground fino a Shadwell o Wapping, a circa 5/7 minuti a piedi.

Lo Skylight è solo una delle tante piste di pattinaggio su ghiaccio installate questo Natale in città. L'idea di pattinare non ti stuzzica? Ci sono tantissime altre cose da fare a Londra nel periodo natalizio!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via skylight_london on Instagram
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0