Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Alloggiare a Londra spendendo solo £1? È possibile!

Alloggiare a Londra a poco prezzo non è una missione impossibile come potrebbe sembrare. La catena Qbic Hotel propone camere di pochi metri quadri, ma dotate di tutti i comfort, al prezzo di 1 £ per notte. Come fare a prenotare? Attraverso un gioco online.

I Qbic Hotel, già presenti anche ad Amsterdam, offrono comfort, cortesia, colazione biologica, Wi-Fi gratuito, Smart Tv, ambiente insonorizzato, noleggio bici ed altri servizi, concentrando il tutto in pochi metri quadrati. I "Cubi" sono stati progettati per unire design ed ergonomia ed evitare ogni spreco di spazio. Il Qbic London  si trova a due passi dal mercato di Brick Lane, tra le zone al momento più cool della capitale inglese. Alloggiare qui è un'ottima occasione per godersi un'esperienza unica senza perdere di vista il budget.

qbic-food

Per promuovere la propria filosofia "cheap and chic", il Qbic ha lanciato un gioco online per aggiudicarsi 5 camere al costo di £1. Partecipare è semplice: basterà visitare il sito ufficiale sperando di veder comparire il pop-up dell'iniziativa e prenotare la propria camera, per il periodo compreso tra il 15 Dicembre al 15 Marzo 2014. Ogni giorno sono 5 le camere messe in palio ed i più rapidi potranno provare la QbicExperience e soggiornare a Londra all'incredibile prezzo di £1.

Se non si è tra i vincitori, si può sempre prenotare una delle restanti camere con prezzi a partire da £59.

2
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0