Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
17

Biglietti da 1 ora per viaggiare in bus: Ecco la prima novità introdotta da Sadiq Khan

foto copertina via huffingtonpost.co.uk

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha annunciato che da lunedì 12 settembre entreranno in vigore i biglietti bus da 1 ora.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

La nuova tariffa hopper - dal forfait di £1.50 - permetterà a tutti i possessori di Oyster Card e Visitor Oyster Card di prendere un numero illimitato di bus a Londra nel giro di un’ora.

Khan tiene fede così a una delle principali promesse della sua campagna elettorale, andando incontro a tutti i londinesi che, dovendo prendere più mezzi nel giro di poche ore, lamentavano gli eccessivi costi di abbonamenti mensili ed annuali.

sadiq khan londrafoto via nbcnews.com

E’ solo l’inizio del mio programma per garantire a tutti di viaggiare a Londra” ha commentato il nuovo Major. “Il piano prevede il congelamento delle tariffe TFL per quattro anni, a beneficio di milioni di persone”.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via huffingtonpost.co.uk
VIVI Londra | VIVI CITY

Ciao Barbara, Stratford (zona 2) è collegata con il resto della città da metropolitana, treni e autobus. Per tutte le informazioni sui biglietti ti consigliamo di leggere il seguente articolo > https://www.vivilondra.it/t...

barbara

buongiorno
tra pochi giorni andremo a Londra e vorremmo sapere, da stratford a londra centro (gabbiotto per ritirare le london pass) quale mezzo di trasporto c'e'?
e poi, ci sono abbonamenti per famiglie a prezzo ridotto?
grazie
barbara di torino

VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0