Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Assassin's Creed Syndicate plana su Londra con un video promozionale da brividi

foto copertina via mashable.com

È da mozzare il fiato il video promozionale che ha accompagnato l’uscita di Assassin’s Creed: Syndicate, il nono episodio della celebre saga ambientato in questo capitolo nella Londra d’età Vittoriana.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Le impressionanti riprese sono state realizzate con l’ausilio di una camera 4K installata sul dorso di un’Aquila calva – il rapace simbolo degli Stati Uniti d’America - in volo sui tetti della capitale inglese. Un filmato in “Eagle Vision” che offre panoramiche spettacolari di Trafalgar SquareTower Bridge e del Shard London Bridge.

Sidney è un Aquila calva abituata a grandi folle ed è stata facilmente adattabile ad un ambiente affollato come la città di Londra", afferma in un comunicato stampa l'esperto falconiere Chris O'Donnell.

Abbiamo sviluppato un’imbracatura ad hoc adatta alla macchina fotografica e ci sono voluti diversi mesi per testarne il comfort e la stabilità. Grazie alle ottime condizioni meteo e agli incredibili punti di lancio, siamo riusciti a girare un filmato eccezionale!”.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via mashable.com
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0