Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Chef per un giorno con Dining Club, l’ultima trovata di IKEA

foto copertina via thesun.co.uk

L’ultima trovata del colosso svedese IKEA si chiama Dining Club ed è un esperimento gratuito che invita le persone a mettersi ai fornelli e cucinare per i propri amici con la supervisione di uno chef.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Per celebrare la gioia del mangiare insieme, IKEA mette a disposizione dei partecipanti un ristorante fai da te in cui voi sarete i cuochi mentre un esperto della cucina vi seguirà passo passo nelle varie fasi della preparazione; l'allestimento prevede inoltre una zona caffè che serve solo specialità svedesi, un laboratorio creativo e un piccolo shop di oggetti per la cucina che vi permetterà di portare a casa un pezzetto di questa esperienza.

Come partecipare?

The Dining Club sarà aperto dal 10 al 25 Settembre a Londra, precisamente nel quartiere Shoreditch; il progetto chiama a raccolta aspiranti chef, cuochi improvvisati ed il loro nutrito gruppo di amici (è possibile invitare fino a un massimo di 19 ospiti).

Per partecipare al progetto Dining Club basterà registrarsi sul sito ufficiale entro il 17 Settembre e seguire tutte le procedure.

Siete pronti a sentirvi chef per un giorno?

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via thesun.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0