Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Smarriscono il gatto a Londra, lo ritrovano a Parigi 8 anni dopo

Ha dell’incredibile la storia di Marna Gilligan e Sean Purdy, padroni di una piccola gattina smarrita a Londra e ritrovata a Parigi dopo 8 anni.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

moon unit gattoMoon Unit, questo il nome del felino, era scappata di casa la notte di Capodanno del 2007 e di lei si era persa ogni traccia. Fino a qualche settimana fa, quando la coppia londinese è stata contattata da ADAD - associazione animalista di Parigi - che, grazie al microchip installato sotto la pelle dell’animale, è riuscita a rintracciare i proprietari del gatto e rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

Una volta accertato il ritrovamento tramite un rapido scambio di foto e video (Marna e Sean erano assai diffidenti nonostante la certezza dei dati forniti dal microchip), la coppia si è imbarcata in Francia per recuperare Moon Unit che adesso è tornata a casa sana e salva.

Per ringraziare l’associazione, Marna e Sean hanno deciso di creare una pagina di raccolta fondiMoon Unit say merci” per aiutare e sostenere la causa dei giovani animalisti francesi.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0